Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Raga un aiutino

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

...Ciao ragazzi,avrei un problema molto banale per voi...allora ho la dj control mp3 (acquistata usata con il software purtroppo giù registrato dall'utente precedente)...e vorrei preascoltare.....ho usato il tasto cerca ma non sono riuscito a capire ciò che devo fare.....ho l'impressione che per il preascolto dovrei agire nel menu' del programma peraltro limitato dallo stesso programma..ragazzi aiutatemi,ho speso i soldi della consolle e del programma che non pensavo minimamente fosse limitato nelle funzioni anche con codice già registrato.....

Ps ho una sound blaster x-fi con 4 prese jack 3,5......

Mensajes Sun 22 Jun 08 @ 4:28 pm
Per risolverti il problema non ne ho mai usata una di MP3 Control, per cui attendo che sia qualcuno che gia ce l' ha a indicarti come settarla... anche se il setting mi sembra, anzi ne sono sicuro, che sia stato più volte spiegato in questo forum.
Comunque mi sembra che hai tutte le caratteristiche per avere il preascolto...

Vorrei chiarirti un attimo le idee sull' acquisto. Ricorda che Hercules vende il controller. Il software che si trova in allegato è una versione limitata di VirtualDJ pro. E un po come quando si compra una macchina... la benzina ce la devi mettere tu e se vuoi gli accessori extra hanno un costo. Comprandolo usato è abbastanza normale che il software sia gia registrato, il tipo li licenza (EULA) purtroppo non è trasferibile.

me lo avevano già detto e comunque grazie della risposta in ogni caso...solo rimane che per il preascolto non so come fare visto che non sono molto esperto in queste cose

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)