Uno dei nostri moderatori oggi fa il compleanno...che dire?...non ho parole per questo evento...Spazialex sei il tormentone del momento...senti i bassi della cassa che rimbalza?...c'è Spazialex che spazia...tra passato...presente e futuro...un' Amico di sicuro...a te va il mio augurio più sincero...di uno di tanti altri compleanni indimenticabili!!!...
Infiniti Auguri di Buon Compleanno Spazialex!!!...
DjRudy78 DiJ.it :-))) (DJ&DiJ ForEver)
Infiniti Auguri di Buon Compleanno Spazialex!!!...
DjRudy78 DiJ.it :-))) (DJ&DiJ ForEver)
Mensajes Thu 10 Jul 08 @ 7:15 pm
un' uomo da sempre impegnato in prima linea!!tanti di questi anni ancora...
tanti auguri Spazialex!!
tanti auguri Spazialex!!
Mensajes Thu 10 Jul 08 @ 8:02 pm
un anno fa eravamo in tanti davanti a una grande torta tricolore
e a un VIP menber con tanto di capelli nuovi.
Qusta volta ci dovremo accontentare di AUGURI via POST FORUM
ma sempre con tanta voglia di vederlo invecchiare in salute.
AUGURI ZIO !
e vedrai che i tuoi nipotini ti festeggeranno per tante volte ancora.
AUGH !
e a un VIP menber con tanto di capelli nuovi.
Qusta volta ci dovremo accontentare di AUGURI via POST FORUM
ma sempre con tanta voglia di vederlo invecchiare in salute.
AUGURI ZIO !
e vedrai che i tuoi nipotini ti festeggeranno per tante volte ancora.
AUGH !
Mensajes Thu 10 Jul 08 @ 8:24 pm
UNA DELLE COLONNE PORTANTI DI QUESTO MOVIMENTO DIGITALE!!!
Ma oltre ad essere un esperto del settore (una sicurezza direi!!!)...
Oltre ad essere il nuovo Carlo Conti....
Oltre ad essere l'unconventional DiJ...
LUI E' UNA PERSONA MAGNIFICA!!
VE LO DICO IO CHE L'HO ADOTTATO A TUTTI GLI EFFETTI COME ZIO!!!
Una persona che nel momento del bisogno non ti abbandona mai...
una persona che con gli anni (SOLO 2!!!) ho avuto modo di conoscere e apprezzare e stimare...
UN GRANDE!!!
AUGURI SPA!!!
DI CUORE!!!
Nuwanda... e ovviamente miss Notte Rosa!!!!
Ma oltre ad essere un esperto del settore (una sicurezza direi!!!)...
Oltre ad essere il nuovo Carlo Conti....
Oltre ad essere l'unconventional DiJ...
LUI E' UNA PERSONA MAGNIFICA!!
VE LO DICO IO CHE L'HO ADOTTATO A TUTTI GLI EFFETTI COME ZIO!!!
Una persona che nel momento del bisogno non ti abbandona mai...
una persona che con gli anni (SOLO 2!!!) ho avuto modo di conoscere e apprezzare e stimare...
UN GRANDE!!!
AUGURI SPA!!!
DI CUORE!!!
Nuwanda... e ovviamente miss Notte Rosa!!!!
Mensajes Fri 11 Jul 08 @ 1:49 am
Auguroni SPA, per fortuna che sei stato cosi matto da creare tutto questo movimento di DiJ!!!
Mensajes Fri 11 Jul 08 @ 3:37 am
Auguri Spazialex!!!!
Sono circa 3 anni che giro nelle community di Dij e lui è dappertutto, disponibile a tutti... SPAZIALE!!!
Auguroni di buon compleanno!!!!
Sono circa 3 anni che giro nelle community di Dij e lui è dappertutto, disponibile a tutti... SPAZIALE!!!
Auguroni di buon compleanno!!!!
Mensajes Fri 11 Jul 08 @ 5:17 am
Auguroni Zietto, di solito di una donna non si dice mai l'età e visto che sei un maschietto !!!! 41 e non sentirli !!!!
Bye Joe !!! ;-) P P P P
P.S. Aspetto una fetta di torta via posta ( mi raccomando affranca con la posta prioritaria che se no va a male la torta!!! )
Bye Joe !!! ;-) P P P P
P.S. Aspetto una fetta di torta via posta ( mi raccomando affranca con la posta prioritaria che se no va a male la torta!!! )
Mensajes Fri 11 Jul 08 @ 5:44 am
mi unisco tanti auguri
Mensajes Fri 11 Jul 08 @ 6:26 am
Auguri!!!!!! (te li ho fatti anche questa mattina alle 00:20 su skype)
Mensajes Fri 11 Jul 08 @ 7:45 am
Auguroni!anche se non ci conosciamo so già che ti contraddistingui per gentilezza e disponibilità nonché professionalità!6stato tu a traghettarmi in questa bellissima comunity!grazie
Ancora auguri!
Ancora auguri!
Mensajes Fri 11 Jul 08 @ 7:51 am
Tanti auguri all'uomo digialex, tanti auguri a Spazialex.
Mensajes Fri 11 Jul 08 @ 7:53 am
Su consiglio di Valeria Marini, stavo arredando il mio tunnel quando all'improvviso ho visto la luce! Un toscano ragazzo ...rantenne rampante che ha parlato al mio cuore e mi ha fatto capire quanto ognuno di noi sia importante e unico. Grazie amico mio, un augurio sincero a un amico vero!
Doppio pollice in su per MR. PRESIDENT !
Paka (Augh è già inflazionato)
Dr.Jackill
Doppio pollice in su per MR. PRESIDENT !
Paka (Augh è già inflazionato)
Dr.Jackill
Mensajes Fri 11 Jul 08 @ 8:31 am
grande Spazialex, tanti auguri anche da me!
Mensajes Fri 11 Jul 08 @ 8:35 am
Auguri Spa..Diciamo che sei come il vino..
Invecchiando migliori!!!
Invecchiando migliori!!!
Mensajes Fri 11 Jul 08 @ 3:17 pm
Auguroni di buon compleanno! :)
Mensajes Sat 12 Jul 08 @ 5:35 am
Tantissimi auguri di Buon Compleanno da Simone e Giulia Che hai conosciuto Ieri sera a Ponsacco ... Sei forte Complimenti ....A presto
Mensajes Sat 12 Jul 08 @ 7:25 am
Auguri zio Spa.........
Mensajes Sat 12 Jul 08 @ 7:28 am
Grazie a tutti di cuore, mi sento un po' in imbarazzo ,e un po' privilegiato... non ci ricordiamo di tutti e non riusciamo a fare gli auguri a tutti, questi OF servono anche ad alleggerire i toni del forum, che ha una sua struttura non modificabile da noi moderatori, ma ha anche bisogno di sentirsi una community, non vi nascondo che alcuni auguri mi hanno commosso (quando si inizia ad invecchiare, anche gli auguri riprendono valore)
....mi stamperò questo topic..mi darà la forza a contiuare a fare danni stravolgendo le regole del digitale, ma la squadra deve essere numerosa e affiatata .... molto stà cambiando, e vi ricordo che tutto è partito da questo Forum che per primo ha avuto il coraggio di trovare delle "cavie" che hanno detto pubblicamente di usare un software per mixare, rischiando controlli, processi e noie..per dimostrare che semplicemente avevano convertito CD e dischi in MP3, ora tutti saliranno sul carro della tecnologia creativa, magari sfrutterando anche la licenza per DJ.
C'è ancora una punta di vergogna e paura a dichiararsi digital jockey, lo si nota anche vedendo che mosti usano un nickname diverso dal proprio nome d'arte quando normalmente per pubblicità (è nel DNA del DJ/DiJ) lo scriveremmo da tutte le parti in modo che circoli :-)
TANTI AUGURI FORUM .... penso che il prossimo 11 Luglio molte cose saranno cambiate...speriamo in meglio. :-)
....mi stamperò questo topic..mi darà la forza a contiuare a fare danni stravolgendo le regole del digitale, ma la squadra deve essere numerosa e affiatata .... molto stà cambiando, e vi ricordo che tutto è partito da questo Forum che per primo ha avuto il coraggio di trovare delle "cavie" che hanno detto pubblicamente di usare un software per mixare, rischiando controlli, processi e noie..per dimostrare che semplicemente avevano convertito CD e dischi in MP3, ora tutti saliranno sul carro della tecnologia creativa, magari sfrutterando anche la licenza per DJ.
C'è ancora una punta di vergogna e paura a dichiararsi digital jockey, lo si nota anche vedendo che mosti usano un nickname diverso dal proprio nome d'arte quando normalmente per pubblicità (è nel DNA del DJ/DiJ) lo scriveremmo da tutte le parti in modo che circoli :-)
TANTI AUGURI FORUM .... penso che il prossimo 11 Luglio molte cose saranno cambiate...speriamo in meglio. :-)
Mensajes Sun 13 Jul 08 @ 5:41 am
tanti auguri Alex!
Mensajes Sun 13 Jul 08 @ 3:59 pm
ciao spa davvero tanti auguri spero un giorno di incontrarti ma è come se ci conosciamo da tanto(virtual) ehehehehehh grazie ancora dei tanti consigli e dritte che ci dai!!! ciaoooooooooooooooooooooooo
Mensajes Mon 14 Jul 08 @ 12:55 am