Ciao a tutti, era un po' che me lo chiedevo a che cosa serve il "tasto" Brodcast che lo trovo nella sezione REC.
... Oggi ho provato ad usarlo e si connetteva ad un sito e vicino indica il numero di persone connesse a quel sito; il sito è: http://83.225.61.154:8000/VirtualDj.ogg
Vorrei sapere a che cosa serve!
Grazie in anticipo.
DJ ABARTH
... Oggi ho provato ad usarlo e si connetteva ad un sito e vicino indica il numero di persone connesse a quel sito; il sito è: http://83.225.61.154:8000/VirtualDj.ogg
Vorrei sapere a che cosa serve!
Grazie in anticipo.
DJ ABARTH
Mensajes Mon 14 Jul 08 @ 1:55 pm
Ciao, il broadcast è una funzione molto carina se vuoi far sentire ad amici quello che stai facendo.
Praticamente loro sentono in diretta quello che missi in diretta tramite una pagina web.
Praticamente loro sentono in diretta quello che missi in diretta tramite una pagina web.
Mensajes Mon 14 Jul 08 @ 3:15 pm
E' anche il sistema che consente ai dj di virtualdj radio di suonare in diretta da tutto il mondo ...
Mensajes Mon 14 Jul 08 @ 3:48 pm
Mensajes Tue 15 Jul 08 @ 1:18 am
Ho capito!... Però quando aclicco sul link mi si apre MSN!... Bisogna perforza avere MSN?... Ed il link rimane sempre lo stesso?
Grazie in anticipo!
DJ ABARTH
Grazie in anticipo!
DJ ABARTH
Mensajes Tue 15 Jul 08 @ 4:50 am
Cioce, non ho capito la storia del "... per facilitarli nel collegamento al vostro pc CEREATE UN NUOVO FILE DI TESTO e scriveti dentro quanto..."
Che tipo di file di testo?... Qualsiasi o con V.Dj?
Fammi sapere!
DJ ABARTH
Che tipo di file di testo?... Qualsiasi o con V.Dj?
Fammi sapere!
DJ ABARTH
Mensajes Tue 15 Jul 08 @ 6:29 am
@Dj Abarth
Il file di testo lo crei con il programma notepad di windows che avrà come contenuto il testo indicato nel blog di cioce e verrà salvato in .txt , dopo averlo salvato lo rinomini in .m3u , se ci clicchi sopra verrà riconosiuto ed aperto con windows media player o winamp dai tuoi amici come una normale playlist, con le impostazioni per poterti sentire live.
Bye Joe ;-)
Il file di testo lo crei con il programma notepad di windows che avrà come contenuto il testo indicato nel blog di cioce e verrà salvato in .txt , dopo averlo salvato lo rinomini in .m3u , se ci clicchi sopra verrà riconosiuto ed aperto con windows media player o winamp dai tuoi amici come una normale playlist, con le impostazioni per poterti sentire live.
Bye Joe ;-)
Mensajes Tue 15 Jul 08 @ 4:54 pm
Grazie mille! Ora ho capito!... C'è qualcuno che sa dove si trovano le impostazioni dell'ip?
DJ ABARTH
DJ ABARTH
Mensajes Wed 16 Jul 08 @ 1:07 am
... tutto a posto ho fatto!... Mi è bastato creare il .txt e poi play!
DJ ABARTH :-)
DJ ABARTH :-)
Mensajes Wed 16 Jul 08 @ 12:41 pm
scusatemi spero non ci siano altri post come questi...
io vorrei trasmettere dal mio pc con rete fastweb una radio mic + master ...
ma non riesco a settare di modo ke si possa ssenntire!!!!mi dice ke ci mette troppo tempo x connettersi
come fare????aiutooooo
io vorrei trasmettere dal mio pc con rete fastweb una radio mic + master ...
ma non riesco a settare di modo ke si possa ssenntire!!!!mi dice ke ci mette troppo tempo x connettersi
come fare????aiutooooo
Mensajes Fri 05 Sep 08 @ 2:40 am
Il Broadcast di Virtual DJ richiede una connesione almeno ADSL con un IP pubblico (Alice, Libero, Tele2 ecc ecc), connessioni tipo Fastweb ti danno un IP pubblico solo come surplus a pagamento.
http://www.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2483/_ITA__Guida_al_Broadcast_con_Virtual_DJ_Numark_CUE.html
Se poi ti servono altre informazioni magari regolarizza la tua copia di Virtual DJ.
http://www.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2483/_ITA__Guida_al_Broadcast_con_Virtual_DJ_Numark_CUE.html
Se poi ti servono altre informazioni magari regolarizza la tua copia di Virtual DJ.
Mensajes Fri 05 Sep 08 @ 2:50 am
Piccola nota su Fastweb... dalla tua MyFastPage puoi attivare l' IP Statico per un certo numero di ore al mese ( dipende dal contratto) E possibile attivarlo quando serve e disattivarlo quando non lo usi, sono comprese nell'abbonamento.
Mensajes Fri 05 Sep 08 @ 10:37 am