Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Che cosa è il Broadcast?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti, era un po' che me lo chiedevo a che cosa serve il "tasto" Brodcast che lo trovo nella sezione REC.
... Oggi ho provato ad usarlo e si connetteva ad un sito e vicino indica il numero di persone connesse a quel sito; il sito è: http://83.225.61.154:8000/VirtualDj.ogg
Vorrei sapere a che cosa serve!
Grazie in anticipo.
DJ ABARTH

Mensajes Mon 14 Jul 08 @ 1:55 pm
Ciao, il broadcast è una funzione molto carina se vuoi far sentire ad amici quello che stai facendo.
Praticamente loro sentono in diretta quello che missi in diretta tramite una pagina web.

E' anche il sistema che consente ai dj di virtualdj radio di suonare in diretta da tutto il mondo ...

Ho capito!... Però quando aclicco sul link mi si apre MSN!... Bisogna perforza avere MSN?... Ed il link rimane sempre lo stesso?
Grazie in anticipo!
DJ ABARTH

Cioce, non ho capito la storia del "... per facilitarli nel collegamento al vostro pc CEREATE UN NUOVO FILE DI TESTO e scriveti dentro quanto..."
Che tipo di file di testo?... Qualsiasi o con V.Dj?
Fammi sapere!
DJ ABARTH

@Dj Abarth
Il file di testo lo crei con il programma notepad di windows che avrà come contenuto il testo indicato nel blog di cioce e verrà salvato in .txt , dopo averlo salvato lo rinomini in .m3u , se ci clicchi sopra verrà riconosiuto ed aperto con windows media player o winamp dai tuoi amici come una normale playlist, con le impostazioni per poterti sentire live.
Bye Joe ;-)

Grazie mille! Ora ho capito!... C'è qualcuno che sa dove si trovano le impostazioni dell'ip?
DJ ABARTH

... tutto a posto ho fatto!... Mi è bastato creare il .txt e poi play!
DJ ABARTH :-)

scusatemi spero non ci siano altri post come questi...
io vorrei trasmettere dal mio pc con rete fastweb una radio mic + master ...
ma non riesco a settare di modo ke si possa ssenntire!!!!mi dice ke ci mette troppo tempo x connettersi
come fare????aiutooooo

Piccola nota su Fastweb... dalla tua MyFastPage puoi attivare l' IP Statico per un certo numero di ore al mese ( dipende dal contratto) E possibile attivarlo quando serve e disattivarlo quando non lo usi, sono comprese nell'abbonamento.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)