Salve a tutti, ho acquistato ieri notte la versione ori del Vj.
Come ho scritto nel topic, ho un problema con il loop in e il loop out....non riesco a capire bene il funzionamento.
Il loop out funziona, ma non riesco a capire in che maniera setta il loop in uscita, dandomi con un suo criterio sia il posizionameto del loop (non lo imposto io, ma mi porta in una parte del pezzo dove decide che quella è la parte in uscita) e le battute in loop (4,8,16,ecc...)
Il loop in, invece credo non funzioni proprio.
Qualcuno può spiegarmi come è l'impostazione tra il controlle e il vj. E si può settare diversamente? In che modo?
Grazie per l'aiuto
Come ho scritto nel topic, ho un problema con il loop in e il loop out....non riesco a capire bene il funzionamento.
Il loop out funziona, ma non riesco a capire in che maniera setta il loop in uscita, dandomi con un suo criterio sia il posizionameto del loop (non lo imposto io, ma mi porta in una parte del pezzo dove decide che quella è la parte in uscita) e le battute in loop (4,8,16,ecc...)
Il loop in, invece credo non funzioni proprio.
Qualcuno può spiegarmi come è l'impostazione tra il controlle e il vj. E si può settare diversamente? In che modo?
Grazie per l'aiuto
Mensajes Wed 16 Jul 08 @ 10:58 am
jiritz wrote :
scusami non ho capito bene questa parte!
Comunque il funzionamento è abbastanza semplice...con il loop in setti inizio del loop....premendo loop out oltre a decidere la fine del loop hai un salto al loop in!in pratica torni al punto settato in precedenza!
Attenzione però che occorre molto orecchio e riflessi per beccare perfettamente la battuta....
Infatti quasi tutti usano i cosidetti smart loop....ovvero loop (da 1 2 4 8 16 32 battute o il numero che decidi tu) già 'preconfezionati' ovvero con il loop in e il loop out perfettamente sulla battuta....prova è più semplice a farsi che a dirsi!
Mensajes Wed 16 Jul 08 @ 11:33 am