Visto che fra poco avevo intenzione di acquistare la versione PRO di Vdj per usarla con la BCD2000 volevo chiedervi:
si compra sul sito, e poi? Si scarica? Ti mandano una scatola?? Come funziona il tutto???
Grazie a tutti per le delucidazioni... :)
si compra sul sito, e poi? Si scarica? Ti mandano una scatola?? Come funziona il tutto???
Grazie a tutti per le delucidazioni... :)
Mensajes Mon 21 Jul 08 @ 12:52 pm
http://www.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
Ho aggiornato le parti:
Come posso comprare VirtualDJ? e
Quanto pago VirtualDJ?
Ho aggiornato le parti:
Come posso comprare VirtualDJ? e
Quanto pago VirtualDJ?
Mensajes Mon 21 Jul 08 @ 1:12 pm
Si acquista dal sito, tramite carta di credito o ricaricabile (tipo PostePay); controlla che il circuito monetario sia accettato (praticamente sempre: chi non vuole i soldi? :D).
Una volta acquistato ti viene consegnato il codice di attivazione con cui puoi registrare la tua copia e poi scaricare ed usare il software (TU E SOLO TU, max 2 installazioni per stare alle regole). In caso di riformattazioni o aggiornamenti, il software può essere riscaricato fino a 5 volte senza dover contattare alcun teamer. È buona norma masterizzarsi l'installazione su un CD o su un HD di backup, ovviamente tenendo al sicuro il codice di attivazione.
Una volta acquistato ti viene consegnato il codice di attivazione con cui puoi registrare la tua copia e poi scaricare ed usare il software (TU E SOLO TU, max 2 installazioni per stare alle regole). In caso di riformattazioni o aggiornamenti, il software può essere riscaricato fino a 5 volte senza dover contattare alcun teamer. È buona norma masterizzarsi l'installazione su un CD o su un HD di backup, ovviamente tenendo al sicuro il codice di attivazione.
Mensajes Mon 21 Jul 08 @ 1:14 pm
Il codice viene inviato via mail? e il manuale?
Grazie!!!
Grazie!!!
Mensajes Mon 21 Jul 08 @ 1:48 pm
Codice via email e il manuale in inglese te lo installa il software, il manuale in italaino è in traduzione.
Mensajes Mon 21 Jul 08 @ 2:14 pm