Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Disponibilità XP10 consolle

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve,

ho già tentato di acquistare la XP10 almeno 5-6 volte da Novembre ad oggi, ma sempre mi compare la scritta che il prodotto non è disponibile e che sarò avvertito non appena tornerà in vendita.
Naturalmente non ho ancora ricevuto nemmeno una mail di conferma prenotazione o di avvenuta lettura...figuriamoci poi se m'hanno mandato informazioni riguardanti il momento nel quale prevedono il ritorno in stock....niente, silenzio assoluto.
Qualcuno ne sa qualcosa? Tornerà disponibile o no? Io ho la Hercules completamente morta e non posso lavorare con mp3 (tra l'altro non funziona nemmeno il servizio assistenza sul sito hercules....).

Grazie
Ferrero

Mensajes Wed 12 Jan 05 @ 9:51 am
............nessuna risposta eh?
Speravo in meglio...

Nemmeno nella sezione SUPPORT và molto meglio, una domanda fatta 12 giorni fa al momento non risulta nemmeno letta...e così per un'altra fatta 4 giorni fa (mesi fa ci misero circa 45 giorni a rispondere).
In questo forum molti non sono pagati e volontariamente aiutano altri e li ringraziamo per la loro opera, ma possibile che lo siano anche coloro che dovrebbero dare assistenza nella sezione ASK A QUESTION?
Talmente volontari da non esserci proprio.
Chi sta per comprare VirtualDJ (che però devo dire è ottimo se usato con opportune macchine e non strapazzato in shakerate di smanettatori), è bene che sappia che l'assistenza, a volte, scarseggia.
Ferrero

Mensajes Sat 15 Jan 05 @ 12:42 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
forse ti conviene scrivere direttamente una e-mail piuttosto che postare sul forum

Mensajes Sat 15 Jan 05 @ 3:52 pm
kunderaHome userMember since 2004
se il servizio è indecente è sempre meglio rendere la cosa di pubblico dominio, almeno uno si guarda bene in giro nel scegliere il prodotto più adatto per il suo lavoro...

Mensajes Sun 16 Jan 05 @ 10:36 am
Caro Fabius,

se non sbaglio sei una persona che ho trovato spesso disponibile e competente, voglio pensare tu sia anche obbiettivo e non influenzabile, come ho scritto sopra ho posto questioni nella sezione dedicata a questo tipo di richieste d'aiuto, ASK A QUESTION, è lo spazio che ci viene concesso dopo aver pagato soldi buoni (non bruscolini), per un programma (ripeto...ottimo), ovvero una massa di dati scritti in un file exe (non ti mandano nemmeno un cd...).... mi pare il minimo che venga mantenuto quel che viene promesso...cioè assistenza...nient'altro....
Visto che non ottengo risposta da un servizio che pago e visto che c'è gente che lo deve comprare....come scritto da kundera...che almeno si sappia...o no?
Comunque io non volevo far polemiche...solo sapere come comprare la XP10....e non son riuscito ancora a saperlo dopo due mesi che provo a ordinarla, che scrivo ecc ecc....non è un gran risultato, non trovi?
Sarà colpa mia? O, magari, Atomix potrebbe ripensare il suo servizio post e pre vendita?
Ferrero

Mensajes Mon 17 Jan 05 @ 12:17 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
di sicuro sono stato sempre disponibile oppure ho cercato di esserlo.
io non ho mai avuto problemi particolari, se non quelli che ho postato nei forum. facendo parte del forum, prima di atomix e poi di virtual, da ormai tre anni, ho letto spesso di situazioni risolte con e-mail allo staff e non con i semplici post. il mio era solo un suggerimento, di certo io non faccio parte dello staff e come puoi leggere nel mio profilo faccio tutt'altro mestiere: dunque anche il djing per me è solo un hobby!
cmq, vista la tua esperienza, hai ottime ragioni per essere inkazzato!!!
nel mio piccolo, a disposizione sempre....

Mensajes Mon 17 Jan 05 @ 10:09 am
A volte Dio c'ascolta!
Oggi ho ricevuto risposta alla mia domanda....pare che le XP10 siano in fase di test (non viene spiegato perchè siano state messe in test adesso e non lo scorso anno PRIMA di venderle, ma forse l'avevano già fatto, se non ricordo male la vendita fu posticipata di parecchio..ed ora le hanno volute ritestare) e saranno consegnate entro questa settimana.....così da esser poi distribuite...
Come dite? Si sente uno strano suono in sottofondo? Piuuuuuuuuu eh si, sembrerebbe proprio il rumore del naso di Pinocchio che cresce...ma nooo, siamo ottimisti, voglio sperare che stavolta m'abbiano detto la verità.
Dopotutto non esiste una casa di software dedicata a noi diggei che offra tutto quello che finora ha offerto Atomix e VirtualDj...io posso solo dire grazie (ma incrocio le dita, visto che sono fermo da + di due mesi...).
Alla prossima puntata (intanto però Hercules non m'ha nemmeno risposto e fanno due mesi di email, telefonate a Milano, promesse d'aiuto ecc ecc, quelli si che sono evanescenti....)

AVVISO a chi compra una HERCULES... è un discreto prodotto, non costa molto e funzia, maaaaa SPERATE CHE NON VI SI FERMI MAI...o dovrete cavarvela da soli (fatto salvo per l'aiuto che viene dato qui da volontari e colleghi), ma non v'aspettate che la Guillemot se freghi qualcosa se la vostra console è uscita di senno....
Ferrero

Mensajes Mon 17 Jan 05 @ 12:21 pm
Piuuuuuuuuuuuu......e fu così che il naso di Pinocchio crebbe...a dismisura.....
E' passata la settimana promessa da chi aveva risposto al mio ticker di richiesta spiegazioni sull'impossibilità d'ordinare la XP10....e la consolle della Virtual è sempre OUT of STOCK....
E nemmeno ho mai ricevuto nessuna email di conferma prenotazione o di informazione sulla data di disponibilità del prodotto (come viene promesso a chi lascia la sua email quando compare la scritta OUT OF ORDER)...
E continuo a fare serate senza consolle....così...semplicemente.

Mensajes Mon 24 Jan 05 @ 3:27 pm
Devo dare a Cesare quel che è di Cesare......ho appena ordinato la mia prima, nuova XP10....adesso è disponibile, quindi ciò che mi avevano detto in assistenza qui sul sito era vero.
Chiedo venia.....comunque ho dovuto aspettare 2 mesi..mica poco eh?
Ferrero

Mensajes Thu 27 Jan 05 @ 12:24 am

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)