Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: VDJ con Hercules RMX e due CDJ 200

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti voi del forum..
Intanto volevo fare un piccolo ringraziamento a tutti voi moderatori (e non solo) per il supporto che puntualmente e pazientemente offrite a tutta la comunità..
Volevo farvi una domanda..
Vorrei collegare alla mia RMX due Pioneer CDJ 200 perchè in caso di crash di VDJ sarebbe a dir poco imbarazzante far stare per quei pochi secondi la gente in pista ferma su due piedi..
Ho solo un dubbio..La versione home di VDJ ha qualche restrizione per ciò che intendo fare o va bene lo stesso?
Aspetto consigli e risposte.
Un saluto a tutto il forum! ;-)

Mensajes Sat 26 Jul 08 @ 7:29 am
La Hercules RMX non funziona da mixer se non ha virtual dj aperto per cui se ti si pianta VDJ anche il segnale dei CDJ-200 non uscira più dalla console stessa per cui non serve a nulla, se vuoi salvarti usa un mixerino esterno a cui colleghi su un canale i CDJ e in un altro la RMX.

Quindi ricapitolando..
Prendo un mixer a 2 o più canali,e ad un'entrata attacco i CDJ e all'altro la RMX..Scusa la mia ignoranza ma come faccio ad attaccare 2 CDJ su una sola uscita?
I collegamenti li faccio con i classici cavi RCA?

Grazie mille per i consigli Cioce!
Adesso vado in giro per negozi e compro tutto..
Grazie ancora!!

esistono anche mixer a 2 canali linea/phono switchabili linea/linea se vuoi rimanere con ingombri contenuti.
Per farti un esempio tipo il pioneer djm300 o 400 e modelli corrispondenti della Behringer.
Per cui all' occorrenza, agendo con l' apposito deviatore, puoi switchare la console rmx oppure i cdj100

dai un occhiata anche a:
http://www.behringer.com/1002/index.cfm?lang=ENG
http://www.behringer.com/502/index.cfm?lang=ENG

costano quasi niente, ti danno la possibilita di collegare altre console di altri dj
per un rapido cambio.. se il cdj ti serve per backup te ne basta uno solo
su un canale e un cd mixato, ma forse ti basterebbe un lettore mp3 in play,
..io una volta facevo cosi', su un canale Phono swichato sull'impedenza line di un 2 canali.
ottimo anche (per ingombro minimo) il vmx200 ha lo switch per usarlo in modalita 2+2 line

costa 1/4 del pioneer djm400...proprio uguale non sarà :-)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)