Ciao a tutti,
ora anche io sono tra i members pro. Volevo chiedere se a qualcuno e' mai successo che durante l'esecuzione di Virtual Dj, andando in ricerca per titolo o artista con tastiera, il software si chiude automaticamente. Per continuare a lavorarci bisogna riavviarlo.
Mi e' capitato gia' 2 volte, e pensavo fosse un problema legato alla versione prova installata con la Hercules Rmx.
Ma una volta passato alla versione Pro, il problema mi si e' ripresentato.
Qualcuno puo' darmi una mano..??..
Colgo l'occasione per chiedervi anche se durante una serata posso tranquillamente salvarla in mp3 con la funzione record, o c'e' il rischio di qualche blocco inaspettato.
Grazie a tutti....e buona giornata
Frankie
ora anche io sono tra i members pro. Volevo chiedere se a qualcuno e' mai successo che durante l'esecuzione di Virtual Dj, andando in ricerca per titolo o artista con tastiera, il software si chiude automaticamente. Per continuare a lavorarci bisogna riavviarlo.
Mi e' capitato gia' 2 volte, e pensavo fosse un problema legato alla versione prova installata con la Hercules Rmx.
Ma una volta passato alla versione Pro, il problema mi si e' ripresentato.
Qualcuno puo' darmi una mano..??..
Colgo l'occasione per chiedervi anche se durante una serata posso tranquillamente salvarla in mp3 con la funzione record, o c'e' il rischio di qualche blocco inaspettato.
Grazie a tutti....e buona giornata
Frankie
Mensajes Mon 28 Jul 08 @ 4:14 am
ciao benevenuto devo dire che mi è capitato anche a me 2 volte ma caricando tracce non registrate bene oppure con dei difetti. dal vivo mai(speriamo bene).
si certo che puoi registrare la serata è come se stessi chiuso a casa e vuoi fare un cd mixato per te!!!
si certo che puoi registrare la serata è come se stessi chiuso a casa e vuoi fare un cd mixato per te!!!
Mensajes Mon 28 Jul 08 @ 5:36 am
Scaricati la nuova versione 5.2 http://www.virtualdj.com/update.html e facci sapere se il crash si ripresenta ;)
Mensajes Mon 28 Jul 08 @ 5:37 am
il tuo problema dovrebbe essere stato risolto con la 5.2 infatti uno dei bug risolti è
"crash with search should be fixed now (PC)"
"crash with search should be fixed now (PC)"
Mensajes Mon 28 Jul 08 @ 8:13 am
Il problema in effetti sembra risolto con la versione 5.2, ma con quest'ultima versione si perdono i controlli dei 6 tasti dell'hercules remix. Qualcuno sa come riprogrammarli?? O devo reinstallare la 5.1 in attesa di sviluppi??
Grazie
Frankie
Grazie
Frankie
Mensajes Thu 31 Jul 08 @ 3:02 am
Per la Hercules RMX leggi qui
http://www.virtualdj.com/forums/93049/Italian_Forum/_Pc___Mac__Nuovo_Aggiornamento__VirtualDJ_5_2.html
Io ho rimesso la 5.1 ;)
http://www.virtualdj.com/forums/93049/Italian_Forum/_Pc___Mac__Nuovo_Aggiornamento__VirtualDJ_5_2.html
Io ho rimesso la 5.1 ;)
Mensajes Thu 31 Jul 08 @ 3:49 am
Grazie Cioce sei sempre disponibilissimo. Ma con la 5.1 a te quando vai in ricerca Virtual si blocca?
Mensajes Thu 31 Jul 08 @ 3:58 am
No, mai successo.
Mensajes Thu 31 Jul 08 @ 4:00 am
Non capisco onestamente da cosa possa dipendere. Tutte le volte che vado in ricerca c'e' sempre il timore che si blocchi. infatti nell'ultimo periodo non la utilizzo piu'. Scusa Cioce ma quando installi le nuove versioni del programma o come in questo caso per passare dalla 5.2 alla 5.1, l'installazione la esegui direttamente o disinstalli prima la precedente.
Grazie ancora
Grazie ancora
Mensajes Thu 31 Jul 08 @ 4:04 am
Disinstallo SEMPRE ed buona norma farlo per ogni programma!
Ad ogni modo Virtual DJ all'avvio carica i database salvati nei relativi hard disk in memoria (RAM) ed in questo modo la ricerca è veliocissima, vi sarete accorti che la ricerca non fà mai accendere il led dell'hard disk.
Nella 5.1 qualcosa non funzionava e nella 5.2 pare sia stato tutto sistemato.
Mi dispiace che la RMX abbia funzioni limitate su Virtual DJ 5.2, io più di dirlo più volte e far notare i bug già dalle prime beta che ho provato non ci posso fare nulla.
Ad ogni modo Virtual DJ all'avvio carica i database salvati nei relativi hard disk in memoria (RAM) ed in questo modo la ricerca è veliocissima, vi sarete accorti che la ricerca non fà mai accendere il led dell'hard disk.
Nella 5.1 qualcosa non funzionava e nella 5.2 pare sia stato tutto sistemato.
Mi dispiace che la RMX abbia funzioni limitate su Virtual DJ 5.2, io più di dirlo più volte e far notare i bug già dalle prime beta che ho provato non ci posso fare nulla.
Mensajes Thu 31 Jul 08 @ 4:09 am
Grazie ancora. Vorra' dire che disinstallo tutto e installo nuovamente la 5.1 fino ad ulteriori sviluppi ovviamente incrociando le dita durante le serate.
Mensajes Thu 31 Jul 08 @ 4:20 am