Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Problema di sincronizzazione

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

tatuosHome userMember since 2008
Ciao a tutti...
mi presento e mando un salutone a tutto il forum!

Sono un vero principiante del Virtual Dj e ho un piccolo probelma con la sincronizzazione di due bran con il tasto sync...
Se mando un pezzo sul primo piatto e contemporaneamente mando il secondo cercando di mettere in sincronia i due pezzi, non riesco a farlo con il PC perchè mi si allineano i due quadratini, ma le casse dei due brani non riesco a atare a tempo...
Questo invece non mi succede con il portatile, con il quale se premo il tasto sync i due brani vanno di pari passo!!
Può dipendere dalla configurazione del pC?
Io ho una sceda esterna M-audio, che non dovrebbe avere molta latenza.. 1 Giga di memoria e come processore un Celeron 2,8 Ghz..
da cosa può dipendere questo sfasamento?

Grazie a tutti

Ciao
 

Mensajes Mon 28 Jul 08 @ 8:28 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Direi che dipende dalla traccia... e comunque ricorda sempre che una calcolatrice ha una potenza infinitesimale rispetto alle cellule del nostro cervello...
Quindi: pulire le orecchie ed ascoltare le battute, poi manipolare il software con la mano (o altro)!

Ovviamente quando poi vorrai uscire dalla cameretta per fare qualcosa che richieda il borderò (ma anche no), dovrai procurarti (acquistare) una copia registrata di VirtualDJ... ;D
 

Mensajes Mon 28 Jul 08 @ 8:42 am
tatuosHome userMember since 2008
Sono d'accordo con te sul discorso della copia registrata... infatti ho ordinato oggi L'hercules DJ che in due tre giorni mi arriverà dandomi la possibilità di esse in regola !!

Ma non trovi strano che su un PC vada fuori e sul portatile (mac) siano all'unisono?
Confermo che ho fatto la prova con le stesse traccie...

ciao e grazie
 

Mensajes Mon 28 Jul 08 @ 8:55 am
@tatuos