Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: EKS - XP5

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciaooo sono tornato dalla stagione ormai gia' stiamo pensando a quella invernale....cmq domani mi arriva l'XP5 ordinato a www.strumentimusicali.net e faro' delle prove prima di sabato per la chiusura e vi diro' le mie impressioni ciao a presto.
peace and love

Mensajes Tue 26 Aug 08 @ 9:25 am
aiutooooooooooo: allora ho fatto tutto quello consigliato da rudj ma il controller non funge!!!! aiutatemi mi serve per domani.

guarda non lo so adesso ho copiato anche il file .xpp di virtualdj per il midi agent forse era quello vediamo.....

senza quello il midi agent non funziona ...

ma lo devo tenere aperto vero?
e poi la devo comunque creare la cartella common files oppure lascio quella che crea il software?

Su Xp Pro Genine italiano ho dovuto crearla io perche l' installer non copiava i file nella cartella file comuni e quindi ho creato la cartella common file e ripetuto l' installazione...

si il midiagent deve stare aperto ... fa da traduttore tra l'xp5 e il sistema altrimenti virtual non e in grado di interpretare i segnali (note) inviate dal controller

ok grazie dopo riprovo speriamo bene....

niente dopo svariate prove non riesco proprio a far funzionare l'xp5+xp10 e come se vanno in conflitto ormai l'xp10 essendo nativo funziona alla grande mentre l'ultimo arrivato in casa eks non va.......mah ho speso soldi inutilmente?

Aspetta un po a liberratene... questo mese esce l' OTUS e quindi il team ha altre priorità.
Non posso garantirtelo, ma un aggiornamento del firmware e dei drive potrebbe semplificare le cose...
In casa EKS ne sono gia a conoscenza di queste problematiche... con i PC, D'altra parte è stato fatto per girare su MAC... e quanto ne so li non da questi problemi.

Non so che setting hai utilizzato, perche io in midi sono riuscito a farli fuzionare entrambe...

io il setting ho usato quello che avevi consigliato tu ho caricato il mapping tengo aperto il midi agent collego tutti e due i controller ma poi non funzionano come dovrebbero i tasti si accavallano è vero che mi manca il tempo forse per mapparli come si deve pero'.......

ciao si io carico il file singolo scusa è riferito ad un xp5 giusto? o devo caricare quello doppio(uso i tuoi). e poi come devo fare cosa è il clone deck? grazie rudj.

Allora il singolo per forza si sovrappone.. è fatto in modo da controllare entrambe i deck, con un solo Xp5 collegato al sistema. e quindi in base al deck attivo distribuisce i comandi.

Con la mia mappatura sul doppio deck essendo un po particolare ed avendo controlli incrociati, bisogna comunque fare attenzione al deck attivo.

Facciamo cosi. lasciami un paio di giorni al massimo e ti pubblico una versione semplificata con i comandi base senza miscugli...

A questopunto prova ad usare il mapping base della EKS. in dual. e se poi c'è qualcosa che vuoi in particolare e che su quello manca o qualche personalizzazione... dimmelo che ti modifico il file per le tue esigenze.

ok domani prima di una festa provo quel file e poi ti dico.....
grazie sei un grande!!!

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)