Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Configurazione scheda audio esterna - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao ragazzi oggi ho acquistato una scheda audio esterna per il portatile per ascoltare il preascolto la scheda e una (trust 5.1 external sound card) il problema e nella configurazione ,ho un dual core molto potente che purtroppo ha il vista e per configurare il tutto ho bisogno di voi..alcune volte mi da il preascolto altre no, pero capita anche che non sento nulla, come se andasse in conflitto,ringrazio in anticipo tutti i dj che mi aiuteranno,ragà non ci sto a capì piu na mazza...help

Mensajes Thu 28 Aug 08 @ 9:37 am
Salve a tutti dato che sono un novizio vorrei sapere avendo due giradischi stanton ed un mixer cosa devo fare per configurarli nella versione timecode

Grazie attendo risposte

Ciao enzo innanzitutto su questo forum si parla di Virtualdj e dell hqrdware per controllarlo nel tuo caso avendo 2 piatti e 1 mixer non puoi usare i TCC in quanto sono 2 dischi con inciso 1 traccia particolare che ti permette collegando il tutto ad un pc con il SW di suonare i brani che hai sul pc
in pratica devi usare : PC con SW- MIXER o CONTROLLER 2 PIATTI o LETT. CD per capire un pò meglio ti conviene usare la funz. cerca nel forum per trovare i post dove si parla ampiamente dei TIME CODE un altra cosa questo post è per scheda audio quindi siamo O.T. se non trovi le risposte che cerchi apri un nuovo post

ammazza però nessuno e riuscito ad aiutarmi....

@enzdiabolik89
Dovresti comprarti una scheda esterna tipo maya44 (la più economica circa 100€) e attaccarla in modo che vdj riconosca il segnale codificato dei vinili o cd se colleghi 2 cdj e pilotare i files (.mp3 o mpg o avi ) presenti nel tuo hard disk.
P.S. Se visioni il blog di Cioce, sono indicate tutte le schede audio professionali abilitate per questo scopo indicate come: