Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Videomix senza video - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Caro Hackid se dai retta quei due perdi la strada per tornare a casa, credimi:)))
Te lo do io un consiglio (forse) buono, prova nella libreria on line di Magix che trovi su www.catooh.com/it....

Grazie omobono!
Il sito è pieno zeppo di contenuti!
Solo una domanda:
ho visto che per ognuno di essi sono disponibili 3 licenze d'uso...si hanno differenze anche nella qualità oltre che nella possibilità di utilizzo?
Perché il prezzo varia da 1.99 a 14.99 dollari!ovviamente punterei, almeno per ora, a quelli con licenza 'home' per uso casalingo visto che sono i più economici!
Vorrei sapere se anche questi sono di ottima qualità video.
Grazie

Secondo me sono sufficienti anche quelli più economici, considera che la dimensione del video finale non è poi enorme, e è sempre bene salvaguardare le prestazioni alla qualità, visto che quella ottenuta è sufficiente.

Riprendo un attimo questa discussione per chiedere se da qualche parte (io ho cercato sul Web con risultati pessimi) si riesce a trovare qualche clipbank valido magari senza dover pagare subito.
Giusto per avere un sito da poter spulciare con delle demo.

Ho guardato il sito catooh. che è ESAGERATO, e l'unico che (con molta pazienza!!!) possa soddisfare voglie di qualsiasi genere.
Ma le clipbank come quelle sul nostro portale VDJ sono "rintracciabili da qualche parte?"

@ Sischo ma queste clip è possibile convertirle in mp4

Certo che è possibile....

Sono dei normalissimi mpg e puoi convertirli nel formato che piu' di piacere :)

A me li carica tranquillamente senza convertire un tubo...

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)