Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Indigo dj vs Maya 44

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve raga, voi che siete piu' esperti di me volevo chiedervi un parere ( come sempre eh eh ) :
Per comodita' vorrei sostituire la mia scheda audio, Indigo dj pcmcia con la esi maya 44 usb, leggendo sul forum ho' visto che la maya va bene x il timecode ( che non uso ).
Userei la maya con i lettori Icdx, non penso che ci siano problemi, volevo sapere in fatto di qualita' sonora quale e' meglio delle 2 schede ?
In attesa di un vostra risposta. Ciao raga

Mensajes Thu 11 Sep 08 @ 12:56 pm
Non vorrei dire una cavolata ma la Indigo dj che possiedo non è stata progettata per Timecode: essa viene utilizzata come scheda audio supplementare ad elevata qualità audio a 4 canali.
Al contrario la MAYA 44 funziona solo per Timecode e non può funzionare come scheda audio esterna multichannels (qui attendo probabili smentite)

Bhe, "solo" mi sembra parecchio restrittivo... direi che senza i TimeCode rimane inutilizzata per metà, ma funziona benissimo lo stesso ;-)

Se non ne hai bisogno, una DJ I/O ci starebbe meglio comunque!

Ho detto solo perchè senza il Timecode questa scheda serve a ben poco..almeno credo!

Mmmm che faccio ? sono in panico. Panico o no ormai l ho' gia' ordinata,ma comunque e spero che si possa utilizzare come una comune scheda audio esterna usb,canale1 icdx1 e canale2icdx2 (mamma mia come sono intelligente....).
A parte gli scherzi quello che a me interessava sapere era in termini di qualita', la maya e' ai livelli della indigo ?
Purtroppo leggendo le caratteristiche di entrambi non ci capisco una mazza.

Personalmente le ho sentite suonare entrambe... La indigo anche se rarramente la uso pure io...
Qualitativamente è superiore alla maya. Sia in termini di potenza che in termini di qualita e nitidezza e dinamica del suono.

Il discorso che faccio è riferito ad impianti di alta potenza, almeno 4000w con teste e sub Electro Voice ... in un sitema domestico o semi pro o anche con casse potenti, ma economiche, non credo che la differenza sia percettibile.

ok grazie mille della info scarabokio, era quello che volevo sapere.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)