Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Problema con skins

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutta la comunità del forum..
Ormai è da molto tempo che suono con VDJ e mi sono sempre trovato bene..A tal punto che ho acquistato la RMX..
L'affinità ancora c'è..
Ma ho notato che con la mia versione di del software scaricato dal questo sito,precisamente dal centro aggiornamento(versione 5.2.1) non riesco a cambiare le skin poichè in alto a destra non compare più il solito tasto "config" bensi solamente "more",che serve per attivare la versione prova per 20 giorni,e il pulsante"rec".
Ho provato varie volte a disinstallare VDJ e rifare tutta la procedura da capo ma nulla di fatto.
Spero che qualche buonanima riesca a risolvere il mio problema perchè la skin della RMX non è il massimo!
Grazie mille!!!

Mensajes Fri 12 Sep 08 @ 7:17 am
@fede-rich dj
Se hai acquistato la pro,hai la possibilità di cambiare le skin,visto che quando le scarichi sono autoinstallanti.
Ma devi essere pro user. penso sia una limitazione della console edition , approfitta dovrebbe essere ancora attiva la promozione per passare alla PRO a prezzo ridotto esclusiva dei possesori della RMX.
Bye Joe;

Grazie joe..
Ma prima di acquistarla volevo sapere se c'era un altro modo perchè ricordo che quando avevo la hercules MP3 avevo comunque la versione fornita con la console ma le skin potevano essere cambiate..

Confermo che nelle versioni 5.x DJConsole allegate alla RMX le skin non possono essere cambiate.

Bè questa mi sembra una bella esagerazione..
Capisco che i PRO devono avere un grado più alto ecc
Però cosi mi sembra troppo!!
In fin dei conti il cambio di skin non mi sembra una cosa cosi importante da dover per forza avere la versione pro!
Permangono le mie perplessità..

Ti dò ragione sulla perplessità....ma se stiamo a parlare qui delle skin penso abbiano la loro importanza. Alla fine è la parte del soft con cui ci interfacciamo e con cui abbiamo costantemente a che fare!
Fai come ho fatto io.....passa alla pro...
Anzi io ho fatto di più....avevo la pro con il numark virtual vinyl e sono passato a Vdj pro sfruttando lo sconto!
Non me ne sono pentito anzi....a saperlo prima!!!

In fin dei conti la verione compresa con la Hercules non e' altro che una sorta di regalo,
finalizzato a usare subito la consolle, e per quello che si chiede, il software a corredo lo fa anche bene.
Ovviamente per strafare.... ci vuole un certo impegno in piu'
tralaltro agevolato con uno sconto promozionale.
E' come quando si acquista un automobile, funziona tutto benissimo fin dall'inizio, dal prezzo chiavi in mano,
ma se si vuole un autoradio piu' seria di quella in dotazione, o gli spoiler piu' accattivanti
o le gomme colorate piuttosto che il volante in pelle......

Augh !

@ fede-rich dj essere perplesso è normale, ma avendo la versione Pro nn fai altro che giovare le tue esigenze lavorative e inoltre hai vantaggi che ti permettono ulteriori preferenze a tuo piacimento.Ah c'è anche un sconto per i possessori della rmx...proprio come dice Bazz!

Esagerazione o no ti consiglio di approfittare dello sconto a Te riservato finchè c'è pensa che io l'ho acquistato per intero è non sono minimamente pentito o deluso quando avrai per le mani la pro,sempre che tu lo faccia nessuno ti obbliga,vedrai l'abisso di differenza e ne rimarrai piacevolmente contento di averlo fatto e poi pensa che avrai a disposizione non solo le skin ma effetti audio-video samples e tutti gli aggiornamenti in modo completamente gratuito

un saluto a tutto il forum....io già me sto mettendo i soldi da parte per la pro ,me state facendo venì laccqualina alla bocca................ e vai iiii prooo sto arrivandoooooooooooooooooooooooo

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)