Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Console Rmx

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti ho appena acquistato Hercules console rmx e devo ancoca prenderci un po' la mano, chi la usa da tempo saprebbe indicarmi i vantaggi e se per caso se esiste un comando con il quale si possa cambiare il tipo di crossfader direttamente dalla console senza agire sul pc? E inoltre vorrei collegare questa console a due pc contemporaneamente è una cosa possibile?
Ciao e grazie!

Mensajes Thu 18 Sep 08 @ 3:18 am

Grazie 1000 ho scaricato quello da1280*800 e poi l'ho modificato un po', anche per la mia risoluzione! Volevo chiedere inoltre: io fino adesso ho fatto qualche serata tra amici e qualche festa di carnevale ma vorrei occuparmene un po' di piu' perche' mi piace davvero tanto poter fare il dj!! Premetto che lavoro in un'azienda che si occupa di tutt'altro e io mi occupo di progettazione; disegno molto in 3d! Come posso fare per allargare di piu' questa mia passione scoperta da poco?

Bhe Vito, direi che non sei proprio l'unico che fa progettazione e mixaggio, c'è anche l'ufficiale Zio Spazialex che fa il geometra "un po' per passione" e il DJ "un po' per lavoro", e tra Miss Muretto, Miss Padania, Miss Toscana, Miss MagliettaBagnata, Miss KappaLurina ecc ecc direi che come "lavoro" dev'essere molto piacevole :D

Prima di poterti allargare ti consiglio di passare il tuo tempo libero per allenare l'orecchio e cercare di creare un buon flusso musicale, perché in DJ senza un po' di praticità non è un DJ!

Con le feste in giro puoi iniziare a ferti conoscere, poi verrà il momento in cui dovrai occuparti di feste pubbliche (richiede borderò SIAE) fino, si spera, a passar in un qualche localino della zona (con registrazione Enpals magari). Cerca sempre buona musica e... acquistala ;-)

Piccolo OffTopa: Ma sei piacentino?

No sono di Conegliano veneto (TV) forse di origine piacentina!!!!!!

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)