Salve circa 2 mesi fa un mio amico ha acquistato dal sito di virtual dj la console della hercules, poichè non la utilizzava me l'ha venduta, come ho installato i vari driver e ho collegato la console al mio PC.. un messaggio a video mi ha avvisato che la console aveva il firmware troppo vecchio e non poteva girare sul mio pc, a meno che non l'avessi aggiornato, non l'avessi mai fatto... nel bel mezzo dell'aggiornamento mi ha inchiodato addirittura il computer, morale... adesso la console non funziona +.
Come posso fare?
Ho provato a rifare la procedura, ma addirittura non appare nemmeno nelle risorse del PC, insomma non la vede.
Spero in un vostro prezioso aiuto.
Marco.
Come posso fare?
Ho provato a rifare la procedura, ma addirittura non appare nemmeno nelle risorse del PC, insomma non la vede.
Spero in un vostro prezioso aiuto.
Marco.
Mensajes Sat 22 Jan 05 @ 6:36 pm
Anzitutto assicurati che sia veramente irrecuperabile.
Se hai la garanzia prova a chiedere al sito di supporto della hercules, anche se in alcuni prodotti l'aggiornamento del firmware fa decadere la garanzia.
Alternativa 2 prova a venderla su ebay dicendo che ha il firmware danneggiato.
Magari trovi uno smanettone che vuole comprartela per aprirla e fare qualche moddin o qualcuno a cui serve per pezzi di ricambio.
Se hai la garanzia prova a chiedere al sito di supporto della hercules, anche se in alcuni prodotti l'aggiornamento del firmware fa decadere la garanzia.
Alternativa 2 prova a venderla su ebay dicendo che ha il firmware danneggiato.
Magari trovi uno smanettone che vuole comprartela per aprirla e fare qualche moddin o qualcuno a cui serve per pezzi di ricambio.
Mensajes Mon 31 Jan 05 @ 7:00 pm
cercami su yahoo messenger come voltron_v2, la mia console non é in garanzia e ho i jog wheel un po malconci.
Mensajes Mon 31 Jan 05 @ 7:02 pm