ho deciso di acquistare mk2 mix hercules ma a livorno non si trova mi sono fatto tutti i negozi media world della toscana niente nessuno mi sa aiutare e dirmi dove la posso trovare?
altra domanda ma alla mk2 devo attaccare un amplificatore oppure è amplicata di suo e attacco solo le casse grazie in anticipo a tutti
altra domanda ma alla mk2 devo attaccare un amplificatore oppure è amplicata di suo e attacco solo le casse grazie in anticipo a tutti
Mensajes Mon 22 Sep 08 @ 5:46 am
la mk2 ha una scheda audio per cui emette un segnale audio line classico, bisogna per amplificarla collegarla a degli ampilificatori oppure a delle casse amplificate da pc ....
Nella zona di livorno non so magari qualcuno della zona sa darti indicazioni ... anche se.. ci sono shop on line in cui, anche in caso di necessita di usare la garanzia, sono disponibili quanto, e spesso anche in modo pìù celere, dei punti vendita diretti..
Nella zona di livorno non so magari qualcuno della zona sa darti indicazioni ... anche se.. ci sono shop on line in cui, anche in caso di necessita di usare la garanzia, sono disponibili quanto, e spesso anche in modo pìù celere, dei punti vendita diretti..
Mensajes Mon 22 Sep 08 @ 6:01 am
ma per comprarla on line mi puoi consigliare qualche sito buono dove acquistarla oppure qualche sito dove ci sono anche promozionali
Mensajes Mon 22 Sep 08 @ 6:42 am
ce ne sono a valanghe... io compro su strumentimusicali.net o su scavino.it
Mensajes Mon 22 Sep 08 @ 6:44 am
ti ringrazio molto se ho bisogno di altri consiglio ti disturbero' di nuovo se per te non e' un problema
Mensajes Mon 22 Sep 08 @ 6:47 am
mi ero dimenticato ma il notebook a una sola uscita audio stereo si riesce a gestire tutto solo cin quella visto che mk2 e attaccata alla porta usb giusto. ho ho bisgno di altri componenti . dico questo piu che altro per quanto rigarda il preascoloto credo di aver capito che basta settare il programma vdj e poi il gioco e fatto spero
Mensajes Mon 22 Sep 08 @ 7:23 am
Ciao, l'uscita audio del pc non serve perchè la mk2 ha la sua scheda audio e da quella puoi settando il SW avere il preascolto è l'uscita audio da collegare alle casse o amplificatore
Mensajes Mon 22 Sep 08 @ 7:28 am
ti ringrazio ora ho capito il tutto faccio l'ordine on line e poi aspetto il prodotto e spero di fare buone mixate
Mensajes Mon 22 Sep 08 @ 7:45 am