SCEGLIAMO INSIEME: "Comprare un nuovo mixer...una nuova interfaccia midi, e accoppaire VirtualDJ"
Mensajes Wed 01 Oct 08 @ 8:38 am
magari un mixer che è anche interfaccia midi con sezioni assegnabili e canali assegnabili e tasti mappabili come il behringer DDM4000 :-)))))
ma se intanto ti compri VDJ e prendi confidenza con il software è meglio
ma se intanto ti compri VDJ e prendi confidenza con il software è meglio
Mensajes Wed 01 Oct 08 @ 8:44 am
Ciao a tutti...e sopra a tutto ai Master che ci sono qui!...siete troppo forbiti...AIUTO..
Allora..iniziamo a postare.. e vediamo se viene fuori un topix utile per chi come me..INIZIA...
Vorrei comprare un bel mixer.. e iniziare a far danni..
Magari un Behringer DDM4000, lo vorrei utilizzare con un paio di 1210 e virtualDJ come fonti audio...
Che ne dite.. come si interfaccia questo mixer con VirtualDJ.. devo comprare una interfaccia I/O...?..quale?...una buona scelta.. questo mixer.. o meglio scalare su qualcosa di -costoso?..
ILLLUMINATECI!
Aiuto..
Allora..iniziamo a postare.. e vediamo se viene fuori un topix utile per chi come me..INIZIA...
Vorrei comprare un bel mixer.. e iniziare a far danni..
Magari un Behringer DDM4000, lo vorrei utilizzare con un paio di 1210 e virtualDJ come fonti audio...
Che ne dite.. come si interfaccia questo mixer con VirtualDJ.. devo comprare una interfaccia I/O...?..quale?...una buona scelta.. questo mixer.. o meglio scalare su qualcosa di -costoso?..
ILLLUMINATECI!
Aiuto..
Mensajes Wed 01 Oct 08 @ 8:45 am
Grazie.. Spaziale..sei proprio nel mio cervello. io penso e mentre scrivo.. tu rispondi!..WOW...Mitico!!..
Perciò il Behringer DDM4000 ha un midi integrato...
domanda idiozz..ma come lo aggancio ad un PC..USB.. o un modulo di interfacciamento lo devo comprare..?...(USB-MIDI)?..se si QUALE?
ARIILLUMINAMI!
Perciò il Behringer DDM4000 ha un midi integrato...
domanda idiozz..ma come lo aggancio ad un PC..USB.. o un modulo di interfacciamento lo devo comprare..?...(USB-MIDI)?..se si QUALE?
ARIILLUMINAMI!
Mensajes Wed 01 Oct 08 @ 8:48 am
ce ne sono molti in commercio, quelli della edirol si trovano pure a prezzi accettabili, e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
GUARDA QUI
GUARDA QUI
Mensajes Wed 01 Oct 08 @ 8:51 am
li ce ne sono molte...una vale l'altra..o mi sai consigliare..io pensavo a Numark DJ IO..ma mi sembra che costa il triplo?...
Help
Help
Mensajes Wed 01 Oct 08 @ 9:03 am
Io uso la edirol... ma la I/O numark e solo scheda audio non ha i plug per il midi in e midi out.
Mensajes Wed 01 Oct 08 @ 11:30 am
Guardando il link del MITICO Rudj devo dire che mi si è accesa una lampadina...
"ma voi artisti eclettici e fuori da ogni logica matematica ma dentro ad ogni scala logaritmica... vi siete mai chiesti come sarebbe poter agganciare al consueto djset... una bella tambureggiata con un oggettino come questo (o sui generis)??"
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/5197/risultati_ricerca/alesis-control-pad--lds1-usb/midi-percussion-pad-controller.html
dico questo perchè secondo me sarebbe geniale e io credo che potrei diventarci matto!!!!
(ok forse sono O.T. ma volevo buttare li l'idea..... magari qualcuno me la demolisce subito!!)
"ma voi artisti eclettici e fuori da ogni logica matematica ma dentro ad ogni scala logaritmica... vi siete mai chiesti come sarebbe poter agganciare al consueto djset... una bella tambureggiata con un oggettino come questo (o sui generis)??"
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/5197/risultati_ricerca/alesis-control-pad--lds1-usb/midi-percussion-pad-controller.html
dico questo perchè secondo me sarebbe geniale e io credo che potrei diventarci matto!!!!
(ok forse sono O.T. ma volevo buttare li l'idea..... magari qualcuno me la demolisce subito!!)
Mensajes Wed 01 Oct 08 @ 2:09 pm
questa è sufficiente
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/4449/risultati-ricerca/e-mu-xmidi-1x1-usb.html
ricordo che l' IN va attaccato all' OUT e l' OUT all IN
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/4449/risultati-ricerca/e-mu-xmidi-1x1-usb.html
ricordo che l' IN va attaccato all' OUT e l' OUT all IN
Mensajes Wed 01 Oct 08 @ 2:45 pm
issarto wrote :
"ma voi artisti eclettici e fuori da ogni logica matematica ma dentro ad ogni scala logaritmica
"ma voi artisti eclettici e fuori da ogni logica matematica ma dentro ad ogni scala logaritmica
peccato sono solo un matematico logaritmico in bilico tra stare dentro la logica e la scala eclettica....
..se aggiungi un canale al mixer tambureggi un po' anche tu'!!! :-)
Mensajes Wed 01 Oct 08 @ 2:51 pm
per non andare Off Topic ( O.T.) ti ho risposto in privato !!!
Grazie per il MITICO !!!
Grazie per il MITICO !!!
Mensajes Wed 01 Oct 08 @ 5:05 pm