Salve a tutti, sono regolare possessore sia AtomixMP3 che di Virtual DJ, anche se io preferisco il + che collaudato AtomixMP3, scrivo qui perchè non esiste + (almeno io non riesco ad accedervi) il forum di AtomixMP3.
Ho un problema, ho acquistato un nuovo PC portatile con sistema operativo Vista Business sul quale ho installato AtomixMp3 e funziona alla grande, solo che non trovo dove al momento dell'installazione, Vista.., ha salvato il file "AtomixMp3 Internal Database", che poi è il file che contiene i dati delle canzoni che ho nel mio archivio, qualcuno mi può aiutare?
Grazie anticipatamente, Marco.
Ho un problema, ho acquistato un nuovo PC portatile con sistema operativo Vista Business sul quale ho installato AtomixMp3 e funziona alla grande, solo che non trovo dove al momento dell'installazione, Vista.., ha salvato il file "AtomixMp3 Internal Database", che poi è il file che contiene i dati delle canzoni che ho nel mio archivio, qualcuno mi può aiutare?
Grazie anticipatamente, Marco.
Mensajes Fri 03 Oct 08 @ 8:36 am
Contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html , penso tu sia rimasto l'unico sul forum ad usarlo...
Mensajes Fri 03 Oct 08 @ 8:40 am
Ciao e grazie per la risposta, ho già contattato il link che mi hai suggerito, ma ancora non ho avuto risposte...
Comunque grazie ancora...
Marco.
Comunque grazie ancora...
Marco.
Mensajes Fri 03 Oct 08 @ 9:06 am
usa la potentissima funzione "cerca" di vista
Mensajes Sat 04 Oct 08 @ 5:21 am