Ingresar:     


Forum: Italian Forum

Tópico: jingle help

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao raga!
nn riesco piu a salvare jingle xkè??? avvio la canzone premo il tasto jingle ma nn me li modifice xkè???
Grazie x la risp
 

Mensajes Sat 04 Oct 08 @ 9:18 am
la risposta è sempre la stessa la versione home che ti viene regalata con le console non ti permette di aggiungere jingle skin loop ecc.
 

ma il fatto è ke già ne ho registrati una dozzina ma ora nnt nn me ne fa registrare più! mentre i loop si!
xkèèèè???
 

Ma quale versione stai usando ?
 

la home edition 3.4 aggiornata (mi è stata spedita insieme alla dj control mp3)
 

ma per caso hai provato la demo della vers. 5.2.1 che ti dura i venti giorni di prova ed è scaduta?
 

@ gggdj
la 3.4 in dotazione alla MK2 anocora consentiva queste funzioni anche a livello home. C'era inoltre la possibilità di caricare alcune skin ed effetti aggiuntivi. Con l' arrivo della RMX e quindi con la distribuzione della versione 5.2 sono cambiate funzioni strutturali nel software e quindi effetti e skin non sono personalizzabili in questa versione (5.2 Home). Non è uno svantaggio in quanto la 5.2 è decisamente migilore rispetto alla 3.4!
Effetti skin e quant'altro sono stati considerati accessori e quindi non sono possibili... in contropartita è stato dato un software che funziona decisamente meglio.

@DjDeDe sr
la cosa è starana e potrebbe dipendere da vari fattori, contatta direttamente l' assistenza ed esponi il problema, non vorrei che avendo caricato la demo, fosse stato alterato qualche file della tua versione.. non credo che non hai ancora provato la demo visto che è un po che stai su questo forum... in questo caso dovresti salvarti i file di DB, cosi non perdi i cue e gli eventuali tag che hai inserito nelle tracce del tuo data base. Poi dovresti procedere alla disinistallazione di vdj , possibilmente pulendo anche il registro di sistema. e poi dopo aver riavviato il computer (con lo spegnimento e non con il riavvia) reistallare VDJ riposizionando i file di DB salvati ,nella stessa posizione originaria... facendo cosi risolveresti il problema.



 

ok grazie ora ci provo!
aggiornamento: ora funziona grazie mille!
 

ciao, è capitato anche a me , disintalla tutto e rinstalla da capo... ciauz
 



(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)