Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: MK2 con Virtual DJ e preascolto in cuffia

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Salve a tutti. Premesso che sono nuovo di qui, quindi piacere, mi kiamo Flavio. Cmq avrei un dubbio e non ho trovato ancora una risposta in merito. Ho intenzione di acquistare una MK2 con Virtual DJ, ma prima vorrei essere certo che sia la console che il programma permettano di avere il preascolto in cuffia. Mi spiego meglio: collegando la console MK2 al PC (o al notebook che sia), e lanciando il programma Virtual DJ, è possibile gestire l'audio sia in uscita nelle casse che nelle cuffie? Quindi nelle cuffie posso ascoltare una traccia diversa da quella corrente in riproduzione nelle casse? Chiedo questo perchè ho letto in altri forum cose diverse, c'era chi diceva che il pc deve avere due schede audio, chi diceva che deve avere una 5.1 opure 7.1. C'è chi ancora diceva che basta una normale scheda audio e che la gestione dell'audio è possibile settarla dal programma virtual DJ. Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che so per certo è che il PC normalmente non è in grado di riprodurre audio in cuffia e negli altoparlanti contemporaneamente. Aspetto risposta, grazie anticipatamente, saluti a tutti.

Mensajes Tue 07 Oct 08 @ 9:36 am
La console di cui parlavano con schede audio aggiuntive oppure 5.1 / 7.1 ecc ecc... non è la MK2 ma la Hercules Control MP3.
La Hercules MK2 ha un uscita audio apposita per il preascolto. ed ha anche 2 out e due in.

Ah, quindi non avrò problemi. Ti ringrazio per la risposta, è proprio quello ke volevo sapere. Quindi posso far partire contemporaneamente da un solo pc due tracce e averne una in cuffia e una fuori in ascolto nelle casse....perfetto! alla grande, grazie ancora... : )

Si è cosi, attento a non confondere la Hercules Control MP3 che costa intorno ai 100 euro, conla MK2 che ne costa poco più del doppio! Si sentono voci di venditori che fanno i furbi ultimamente perche cercano di liberarsene dai magazzini...
Ora mai lo standard di mercato per le entry level di hercules è la RMX e tra unpo la STEEL.

Eh, lo so, mi sono informato a riguardo e spenderei volentieri qualcosina in più per una più professionale, ma per il momento mi accontenterò, anche perchè considerano che sono un Dj amatoriale, quindi mi piace divertirmi, ma anche avere attrezzature abbastanza adeguate...comuqnue conosco la diferenza tra MK1 e 2. Grazie per l'avvertimento...tra l'altro ho notato che alcuni rivenditori la vendono senza il software allegato, il che mi sembra un pò strano, anche perchè i prezzi sono più o meno uguali. Ad ogni modo ho trovato dove acquistarla a 174,90 euro + 15 euro per la spedizione con corriere espresso e assicurazione compresa :)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)