Innanzi tutto salve a tutti.
Ho comprato la console Dj Control Mp3 della Hercules, prodotto carino e anche soddisfacente. Mi hanno dato anche il virtual dj 3, ovviamente sono già andato a registrarlo. Ora il problema è questo: volevo scaricare una versione più aggiornata di virtual dj, infatti ho preso la più recente, la 5. Quando vado ad aprirlo, mi dice che non trova il controller (il dj control immagino). Ne ho tentate parecchie, ho provato anche a cercare sul forum ma l'unica risposta è stata di scaricare i driver più recenti della console, cosa che ho già fatto. Ma nulla. Come si risolve questo problem, considerando che la console su virtual dj 3 va perfettamente?
Ho comprato la console Dj Control Mp3 della Hercules, prodotto carino e anche soddisfacente. Mi hanno dato anche il virtual dj 3, ovviamente sono già andato a registrarlo. Ora il problema è questo: volevo scaricare una versione più aggiornata di virtual dj, infatti ho preso la più recente, la 5. Quando vado ad aprirlo, mi dice che non trova il controller (il dj control immagino). Ne ho tentate parecchie, ho provato anche a cercare sul forum ma l'unica risposta è stata di scaricare i driver più recenti della console, cosa che ho già fatto. Ma nulla. Come si risolve questo problem, considerando che la console su virtual dj 3 va perfettamente?
Mensajes Mon 13 Oct 08 @ 5:39 pm
Scusa ma qualcosa non mi torna !!!
hai una control mp3 con virtualdj 3.4 ... ma nella tua icona risuta che hai una RMX che viene fornita con la 5.x
quindi o non hai ancora registrato il seriale delle control mp3 oppure l' hai presa usata e quindi non potevi inserire il seriale abbinato alla 3.4.
puoi chiarificare che controller hai ?
hai una control mp3 con virtualdj 3.4 ... ma nella tua icona risuta che hai una RMX che viene fornita con la 5.x
quindi o non hai ancora registrato il seriale delle control mp3 oppure l' hai presa usata e quindi non potevi inserire il seriale abbinato alla 3.4.
puoi chiarificare che controller hai ?
Mensajes Mon 13 Oct 08 @ 5:48 pm
Grazie della risposta.
Allora guarda, il controller è al 100% Hercules Dj Control mp3, così c'è scritto sopra.
Con il virtual dj 3.4 va benone, con l'ultima versione non funziona...
Per scaricare l'ultima versione, ho dovuto mettere appunto il seriale che ho trovato sul retro del cd.
Allora guarda, il controller è al 100% Hercules Dj Control mp3, così c'è scritto sopra.
Con il virtual dj 3.4 va benone, con l'ultima versione non funziona...
Per scaricare l'ultima versione, ho dovuto mettere appunto il seriale che ho trovato sul retro del cd.
Mensajes Wed 15 Oct 08 @ 12:24 pm
devi semplicemnte aggiornare i driver della Hercules
che trovi sul loro sito.
Un link diretto lo tovi nella pagina delle FAQ.
Augh !
che trovi sul loro sito.
Un link diretto lo tovi nella pagina delle FAQ.
Augh !
Mensajes Wed 15 Oct 08 @ 12:29 pm
allora credo che ho problemi nell'installare questi driver, perchè li ho già scaricati tramite il link di cui parli
Mensajes Wed 15 Oct 08 @ 12:46 pm
e ora che ci penso, perchè nella mia icona risulta infatti una console diversa dalla mia? eppure il seriale che ho messo è gusto l'ho controllato diverse volte
Mensajes Wed 15 Oct 08 @ 1:16 pm
Contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Per problemi di seriale NESSUNO sul forum può aiutarti.
Per problemi di seriale NESSUNO sul forum può aiutarti.
Mensajes Wed 15 Oct 08 @ 1:42 pm
Fatto, speriamo mi sappiano dare delucidazioni
Ho provato ora con la trial di virtual dj 5, ebbene funziona. Boh.
Mi scoccia perchè aver pagato la console 99€e non poterla usare con l'ultima versione del suo programma di punta è una seccatura.
Grazie per le risposte.
Ho provato ora con la trial di virtual dj 5, ebbene funziona. Boh.
Mi scoccia perchè aver pagato la console 99€e non poterla usare con l'ultima versione del suo programma di punta è una seccatura.
Grazie per le risposte.
Mensajes Wed 15 Oct 08 @ 1:52 pm
vedo che ti è stato risolto il problema...
per quanto riguarda la versione , che dire, è un prodotto di qualche anno fa, e quindi la versione in bundle, è quella di qualche anno fa!
hai comunque diritto ad uno sconto per passare alla pro !
Guarda qui : https://www.virtualdj.com/buy/
Costa comunque quasi il doppio del controller, non possono certo regalarlo ...
per quanto riguarda la versione , che dire, è un prodotto di qualche anno fa, e quindi la versione in bundle, è quella di qualche anno fa!
hai comunque diritto ad uno sconto per passare alla pro !
Guarda qui : https://www.virtualdj.com/buy/
Costa comunque quasi il doppio del controller, non possono certo regalarlo ...
Mensajes Thu 16 Oct 08 @ 5:20 pm