Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Regolazione Preascolto Virtual DJ 5

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti, ho da poco acquistato Virtual Dj, ma nella fase di ascolto, con la mia consolle dj consolle mk2, non riesco a regolare i bassi, i medi e gli alti, anche se ruoto le manopoline, in cuffia rimane sempre lo stesso suono, mentre in casse si sentono le variazioni..

Come posso fare a regolare anche in fase di preascolto? Grazie a tutti

Mensajes Tue 14 Oct 08 @ 10:13 am
ciao peppo87

la soluzione c'è ed è gia stata scritta nel forum.

Visto che hai acquistato la licenza aggiungi il seriale nei tuoi dati personali!!!
Così ricevi maggiore assistenza...

Ho una versione shareware del programma, è la demo, come posso risolvere senza il numero seriale?

ciao peppo87

la soluzione c'è ed è gia stata scritta nel forum.

Visto che hai acquistato la licenza aggiungi il seriale nei tuoi dati personali!!!
Così ricevi maggiore assistenza...

Ho una versione shareware del programma, è la demo, come posso risolvere senza il numero seriale?

E' un impostazione che puo essere fatta tranquillamente, c'è un semplice settaggio da fare, ma non è una cosa essenziale in una demo. Lo scopo della demo e quello di valutare il programma se dispone di tutte le funzioni di cui si ha bisogno, queste regolazioni nella demo sono marginali, basta sapere che si possono fare. E stai avendo la conferma che è possibile farlo.

Ad ogni modo visto che hai una MK2 intanto registra il seriale della versione che ti è stata fornita assieme alla console.
RIceverai maggiori info e potrai consultare zone del forum che ancora non puoi vedere !

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)