...buonasera ragazzi! Finalmente mi è arrivato lo Stanton T60! Spettacolora, una linea bellissima...! Consapevole oramai, sotto vostro aiuto, di non poter utilizzare la Mk2 senza Pc, ho collegato il tutto al computer, in questo modo:
- Ingresso dallo stereo (Line-In con RCA), con Uscita della Mk2 (Output 1/2 con minijack);
- Uscita Mk2 (Input 1/2 con RCA) a Ingresso Stanton T60 (attraverso RCA);
- La Mk2 collegata al Pc con Usb, e PC acceso.
Premesso questo, vorrei sapere il perchè a me non funziona nulla! O meglio, premendo il tasto Audio Source (che cosi si spegne) teoricamente dovrei sentire il giradischi o no?! Una volta premuto, dopo una decina di secondi, il led dell'Audio Source si riaccende in automatico!
Grazie in anticipo!! :-)
- Ingresso dallo stereo (Line-In con RCA), con Uscita della Mk2 (Output 1/2 con minijack);
- Uscita Mk2 (Input 1/2 con RCA) a Ingresso Stanton T60 (attraverso RCA);
- La Mk2 collegata al Pc con Usb, e PC acceso.
Premesso questo, vorrei sapere il perchè a me non funziona nulla! O meglio, premendo il tasto Audio Source (che cosi si spegne) teoricamente dovrei sentire il giradischi o no?! Una volta premuto, dopo una decina di secondi, il led dell'Audio Source si riaccende in automatico!
Grazie in anticipo!! :-)
Mensajes Tue 14 Oct 08 @ 3:54 pm
Qualcosa non mi torna nella spiegazione del collegamento ....
Ma soprattutto spiega che cosa ci vuoi fare, quale è la tua finalità ... magari si capisce qualcosa di più !
al momento ci hai detto ho collegato i cavi... e stai chiedendo cosa devi fare... non sappiamo riponderti perche non sappiamo cosa vuoi fare !
Ma soprattutto spiega che cosa ci vuoi fare, quale è la tua finalità ... magari si capisce qualcosa di più !
al momento ci hai detto ho collegato i cavi... e stai chiedendo cosa devi fare... non sappiamo riponderti perche non sappiamo cosa vuoi fare !
Mensajes Tue 14 Oct 08 @ 4:01 pm
Ascoltare i vinili! E visto che il giradischi direttamente al pc, o allo stereo non può essere collegato, volevo utilizzare la Mk2!
Mensajes Tue 14 Oct 08 @ 4:02 pm
non ho mai provato ... ma credo che come scheda audio sia in grado di farlo. La vecchia HDJC lo faceva... la usavo cosi con Cleaner per digitalizzare i miei vinili ... lavoro che poi ho douvuto rifare, e che alla fine mi ha indotto a recuprare le trcce comprandole direttamente in digitale... si faceva prima e con risultati decisamente migliori.
Tra l' altro mi sembra che nella 3.4 sia gia disponibile anche il programma rip vinyl abbinato a vdj ...
correggetemi se sbaglio !
Tra l' altro mi sembra che nella 3.4 sia gia disponibile anche il programma rip vinyl abbinato a vdj ...
correggetemi se sbaglio !
Mensajes Tue 14 Oct 08 @ 6:15 pm