Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Come separare i canali per avere il preascolto

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ma è davvero possibile separare i canali per il preascolto? Io solitamente mixo col notebook alle feste e mi viene un po male visto che non posso installarci sopra un'altra scheda audio come potrei fare nel mio pc desktop.
 

Mensajes Wed 22 Oct 08 @ 6:01 am
Le opzioni sono due... o hai una scheda almeno 4.1 in questo caso si tratta di una scheda USB esterna oppure non ti resta che sdoppiare il segnale stereo. ma in questo caso avrai sul canale sinistro o destro il preascolto e sull'altro il master...
Gia la scheda audio del portatile, non è consigliabile da usare nemmeno in condizioni amatoriali, se poi il segnale lo amplifichi in mono, il risultato sarà decisamente pessimo.

Ti ci vuole una scheda audio esterna.
 

Mensajes Wed 22 Oct 08 @ 9:09 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Mensajes Wed 22 Oct 08 @ 9:12 am
grazie ma non posso spendere tutti quei soldi! :D

In teoria io uso il programma per festini privati la strumentazione non è un granchè quindi il segnale non è importante!

Solo non ho capito come sdoppiare...(il mio mixer riceve mono)
 

Mensajes Wed 12 Nov 08 @ 8:11 am
Esistono anche schede audio su USB che costano tra i 7.50 e i 10 euro su E-Bay...
Valgono poco ma almeno hai un uscita stereo in più ... meglio una stereo scarsa che uno mono media !

Per come sdoppiare il canale stereo ci sono gia parecchi topic nel forum che ne parlano.
Magari usa la funzione CERCA e dai una lettura, troverai sicuramente la soluzione ...
 

Mensajes Wed 12 Nov 08 @ 12:54 pm
la scheda audio non mi separa piu i canali.. che può essere successo?? la stessa scheda su un altro computer funziona benuissimo.. nn riesco a capire..
 

Mensajes Sun 24 Mar 13 @ 7:01 am
controlla le impostazione di output audio
se usi un mixer esterno
non devi vedere la "cuffia"

...hai dato troppo pochi elementi per aiutarti approfonditamente
 

Mensajes Sun 24 Mar 13 @ 6:37 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)