ciao a tutti, sarei tentato dall'acquisto del virtual dj ma prima avrei bisogno di qualche chiarimento visto il costo...posseggo i seguenti prodotti pioneer:
2 cdj100s
1 cdj 1000mk2
2 djm 600 s
cosa mi servirebbe per poterli usare con il virtual dj? nel mio pc ho una sound blaster audigy 2 zs platinum pro (quella con l'unità pure esterna), basta questa?
ma con la versione home non posso usarli vero?
grazie
2 cdj100s
1 cdj 1000mk2
2 djm 600 s
cosa mi servirebbe per poterli usare con il virtual dj? nel mio pc ho una sound blaster audigy 2 zs platinum pro (quella con l'unità pure esterna), basta questa?
ma con la versione home non posso usarli vero?
grazie
Mensajes Mon 27 Oct 08 @ 9:39 am
Solo la pro ti consente di collegare atrezzature esterne di quel livello per creare un sistema di controllo completo.
Quindi escluderei la home.
Lascerei perdere la scheda audio che hai indicato, con un centinaio di euro prendi una maya44 che ha due ingressi e due uscite, è una scheda di base, ma è pluritestata e funziona bene. Se puoi vuoi qualcosa di piu professionale c'è la Kontrol 1 o la Audio 8 che sono tra le top della gamma.
Quanto al costo del programma, con gli strumenti che hai non mi sembra cosi eccessivo visto che un CDJ100s (per quello che fa) costa un bel po di più rispetto a un programma che comunque ha effetti, doppio deck, e un sampler interno.
Quindi escluderei la home.
Lascerei perdere la scheda audio che hai indicato, con un centinaio di euro prendi una maya44 che ha due ingressi e due uscite, è una scheda di base, ma è pluritestata e funziona bene. Se puoi vuoi qualcosa di piu professionale c'è la Kontrol 1 o la Audio 8 che sono tra le top della gamma.
Quanto al costo del programma, con gli strumenti che hai non mi sembra cosi eccessivo visto che un CDJ100s (per quello che fa) costa un bel po di più rispetto a un programma che comunque ha effetti, doppio deck, e un sampler interno.
Mensajes Mon 27 Oct 08 @ 12:05 pm
Concordo pienamente con Scarabokio, anke per la parte scheda audio.
Mensajes Mon 27 Oct 08 @ 12:19 pm
che ci fai con 2 mixer?
:-)
se usi 100+1000 devi utilizzare due CD Code con algoritmo diversio!! in download gratuito su questo sito.
:-)
se usi 100+1000 devi utilizzare due CD Code con algoritmo diversio!! in download gratuito su questo sito.
Mensajes Mon 27 Oct 08 @ 12:26 pm
ho sbagliato a scrivere....
grazie per le varie info
Mensajes Mon 27 Oct 08 @ 2:24 pm