Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Funzione Beatlock su DJC MP3

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

cogariHome userMember since 2008
Scusate credo di non aver capito bene come funzionano i due tasti Beatlock di fianco allo stick, attivi o meno non mi cambia nulla, schiacciati o meno. Più precisamente i due invece dell'auto beat sembrano invece fare quello che dovrebbe fare il beatlock, cioè sincronizzare i due brani, qualcuno puoi autarmi a capire sul manuale praticamente non ci sono chiare spiegazioni.
 

Mensajes Sat 08 Nov 08 @ 5:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ti attivano il Key Lock, prova a variare la velocità della canzone con e senza il Key Lock e il tuo orecchio ti darà la risposta.

Per sincronizzare i 2 brani devi usare i tasti SYNC (quelli che lampeggiano a tempo) in mezzo ai due Jog. ;)
 

Mensajes Sat 08 Nov 08 @ 6:41 am
Key Lock = Chiave Bloccata
Funzione per bloccare o sbloccare la chiave armonica del brano, per alzare o abbasare la tonalità del brano ( utile per creare il cosi detto mix perfetto ed armonico ).
Nella ultima versione disponibile del nostro amato software (PRO vers. 5.2.1.) è disponibile la lettura della chiave nel display del tempo.
Bye Joe ;-)
Se usi la funzione cerca trovi vecchi topic dove ne avevamo parlato già.
Buon Sabato!!!!
 

Mensajes Sat 08 Nov 08 @ 7:24 am
cogariHome userMember since 2008
Grazie ragazzi adesso ho capito, sto cercando tutte le FAQ per capire tutte le impostazioni che ancora non conosco e ce ne sono.
 

Mensajes Sat 08 Nov 08 @ 7:37 am
DanwaveHome userMember since 2008
io in realtà preferivo come nella versione 5 che con il Beatlock accesso allo start la canzone iniziava in battuta... previa correzzione prima col CUE!
ora bisogna correggere sempre col sinc :-/
 

Mensajes Fri 14 Jan 11 @ 6:49 pm


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)