Ciao a tutti ragazzi...spero mi perdoniate x la mia ignoranza in alcune cose, ma qnd vd qualcosa ke nn capisco dv kiedere...dunque...in virtual dj, nella sezione opzioni, ke serve abilitare msn??L'ho abilitato ma nn succede nnt d bello...bho!
Mensajes Mon 10 Nov 08 @ 2:58 pm
Quella opzione, se abilitata, ti serve per far visualizzare come messaggio personale sul tuo MSN messenger la canzone che stai suonando in un determinato momento
Mensajes Mon 10 Nov 08 @ 4:26 pm
Ah ok...grazie e scusate ancora!
Mensajes Tue 11 Nov 08 @ 9:03 am
Io quella funzione non la trovo potreste indicarmi dov'è così la posso attivare?
Grazie
Grazie
Mensajes Sat 15 Nov 08 @ 4:45 am
Vai nel pannello IMPOSTAZIONI->OPZIONI e troverai il campo TITOLI SU MSN (non so però se tale funzione è presente nella tua versione di VDJ)
Mensajes Sat 15 Nov 08 @ 7:55 am
Avviso per i nuovi utenti......
Consiglio vivamente di leggere la Faq e di scrivere correttamente
Grazie per l' attenzione.
Consiglio vivamente di leggere la Faq e di scrivere correttamente
Grazie per l' attenzione.
Mensajes Sat 15 Nov 08 @ 8:02 am
@ Sischo
Infatti io non ce l'ho nella mia versione.Pensavo che quella di Kaos94 fosse uguale alla mia visto che è una "limited edition user" .Fa lo stesso sopavviverò............
Grazie a tutti per la disponibilità
Infatti io non ce l'ho nella mia versione.Pensavo che quella di Kaos94 fosse uguale alla mia visto che è una "limited edition user" .Fa lo stesso sopavviverò............
Grazie a tutti per la disponibilità
Mensajes Sat 15 Nov 08 @ 8:41 am
su dai ragazzuoli..evtate di scrivere post come se foste davanti al cellulare...
niente abbreviazioni qua di nessun tipo.
Grazie per l'attenzione.
Paolo
niente abbreviazioni qua di nessun tipo.
Grazie per l'attenzione.
Paolo
Mensajes Sat 15 Nov 08 @ 10:48 am