Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Denon dn-s 1200....e virtual dj?

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti oltre alla mia meravigliosa rmx stopensando anche ad un acquisto di una consolle tradizionale chiamiamola!!ma nella mia scelta vorrei trovare anche qls da poter interagire con virtual dj...ora io ho visto questi lettori e mi sembrano una buona scelta....si possono usare con virtualdj?
se si come?
e come se usassi la mia rmx?
sono graditi anche i commenti su questi lettori cdj x chi li conoscesse!grazie a tutti come sempre!!!

Mensajes Thu 13 Nov 08 @ 2:14 pm
Grazie al supporto di Audio Equipment in questo momento sono in test nel mio laboratorio.
Devo dite che i lettori sono buoni e compatti. A breve dovrei pubblicare una recensione detagliata.
E' uscito di recente un nuovo firmware che migliora e risolve ancuni bugghettini.
Per quanto riguarda VirtualDJ In questo momento sono stati integrati, ma a livello nativo ne viene solo gestito solo uno.
Comunque al momento è possibile configurare 2 lettori in General MIDI senza problemi.
E' disponibile anche un mapper midi:
http://it.virtualdj.com/addons/4820/Denon_DN-S1200_midi_mapper.html
Anche la scheda audio interna viene gestita tranquillamente.
anche in aggregate con mac osx.

Ciao io ho provato il fratello minore e dns1000 e m'è sembrato un giocattolino e ho posseduto sia il dns3000 che il dns5000 che invece sono molto validi....certamente migliori dei blasonati piooner :)

Tutto questo per dirti che la denon fa ottimi prodotti...anche se non ho mai provato nessun controller della casa statunitense....

fossi in te comunque aspetterei i rispettivi fratelli maggiori con tavola rotante....
Personale opinione ma le jog statiche mi sembrano poco professionali....
Chissà se è così difficile implementarli con questa caratteristica....visto l'isolata esistenza dell' ns7....nonché il suo prezzo fuori dalla portata dei più....

[O.T.]
@Hackid
La Stanton ha immesso sul mercato se non erro un controller SCS.1D con jog rotativa motorizzata ed anche il pitch control motorizzato, dai un occhiata qui:

Bye Joe ;-)

Si Joe hai ragione...non l'ho nominato perché m'è sfuggito...e dire che ho visto diversi video su youtube!

per rientrare in topic i prodotti denon sono qualitativamente validi!quindi penso che anche come controller siano da tenere d'occhio!

comunque aspettiamo una bella recensione del nostro teamer sul comportamento di questo controller col nostro software!
Notte!

@Hackid
E non dimentichiamo che manca la cigliegina sulla torta EKS OTUS che in molti di noi vogliono provare ;-)
Bye Joe ;-)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)