Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: tracklist...strana..

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Saluti a todos,
espongo subito il problema ricordando che usa Mac con virtual versione 5.0.8;
ripulendo nella cartella trackinglist il tutto, quando apro virtual e a sinistra sotto history, mi spunta una cartellina che aprendola, a destra compaiono delle " canzoni" che si chiamamno . oppure @, oppure .. e ovviemnete cliccando info, mi da come percorso la cartlla tracklist ma che io avevo completamente svuotato.
Inoltre quando cerco una canzone, mi propone anche la stessa ma suonata nelle vecchie tracklist...che però avendole svuotate non si cdovrebbe vedere...anche in questo caso con info file mi dice cheil file è nella cartella tracklist ma che non esiste....

Chi mi aiuta a fare un pò di ordine?

grazie

fisky

Mensajes Sat 15 Nov 08 @ 4:58 am
Ciao!
Il consiglio più classico è quello di rivolgersi all'assistenza visto che, come ben sai, quasi tutti usiamo i "non mac" e quindi quasi tutti abbiamo un'altra versione del software!
Buona serata

nel PC basta andare in opzioni/config , selezionare i vari hard disk e pulire il database dai "morti" , poi fai un recoursing delle sottocartelle, con il tasto desto nella parte bassa a sx dello skin dove c'è l'albero delle cartelle.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)