Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: aiuto pioneer CDJ-400

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ragazzi mi serve aiuto o problemi con la mattatura di joe scramble

il mio contatto msn e:

gimos75@msn.com

trillate pure e se ce joe scrambe e meglio ancora tra 20minuti parto per andare a lavorare

Mensajes Sat 15 Nov 08 @ 1:32 pm

lo so il problema e che non mi funziona un loop
o meglio mi funsiona sempre sul dec 1

Ciao, vedi di non aver caricato la mappatura per un deck solo e di aver cambiato il canale Midi nel lettore se ne usi due, altrimenti non funziona si.
Appena ho un minutino come avevo già accenato a maxmora, vedrò di ultimare il tutorial,con tutto quello che manca.
Bye Joe;-)

@GIMOS75
Segui le seguenti indicazioni:

Impostazione del canale MIDI
Impostare e salvare il canale MIDI (da 1 a 16).

Tenere premuto il pulsante TEXT MODE/UTILITY MODE per un secondo o più per impostare la modalità delle impostazioni utility.
Girare la manopola in modo che sul display appaia l’indicazione [MIDI CH] e premerla per confermare l’operazione.
Sul display appare l’indicazione [CH 1] (se le impostazioni predefinite non sono state modificate).

Cambiare il canale girando la manopola.
I canali possono venire scelti fra quelli da [CH 1] a [CH 16].

Premere la manopola per confermare la scelta fatta.

Su uno lo imposti su CH1 e l'altro su CH2 e il loop funzionerà a dovere.

Bye Joe;-)

Tienici aggiornati ;-)

P.S.: Ho aggiornato il mio blog con quanto scritto sopra ed in più la sequenza per visionare la versione del firware da lettore non allaciato al PC.

Manca ancora qualche cosa ma abbiate pazienza.... cercerò di farlo al più presto

Ho in serbo anche altre novità non solo per i CDJ 400 ma per bensi altri 2 articoli a corredare una completa stazione di audio e videomix ( chiaramente riguardano mappature midi ).

Ma nel caso che vogliamo usare la mappatura per single deck come facciamo a sdoppiare i canali audio per portarli al mixer?

@Onei
I deck li gestisci dal CDJ-400 e le switchi da li e le schede una quella del cdj e una quella interna del pc.
Chiaramente per impostarle cosi e farle gestire da virtual, devi impostare configurazione con external mixer e con doppia scheda audio ed avere la licenza pro per poterlo fare.
Bye Joe;-)

Perchè serve la doppia scheda audio?Non basta una semplice scheda abilitata al time code.
Il CDJ lo colleghi ad una entrata e le uscite le porti al mixer esterno.
Era giusto una curiosità,ma vedo che non essendo PRO molte cose mi sfuggono.

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)