ciao a tutti^^...
vi espongo il mio problema: ho la versione pro del virtual Dj (crackata) e un mixer con 6 canali...vorrei sapere se, impostando sul virtual l'opzione del collegamento PC+Mixer è possibile sdoppiarmi i canali sul mixer e se è possibile ottenere il preascolto in cuffia pur non avendo un'ulteriore scheda audio...
ringrazio anticipatamente^^
vi espongo il mio problema: ho la versione pro del virtual Dj (crackata) e un mixer con 6 canali...vorrei sapere se, impostando sul virtual l'opzione del collegamento PC+Mixer è possibile sdoppiarmi i canali sul mixer e se è possibile ottenere il preascolto in cuffia pur non avendo un'ulteriore scheda audio...
ringrazio anticipatamente^^
Mensajes Sun 16 Nov 08 @ 12:28 pm
Zipper55 wrote :
ho la versione pro del virtual Dj (crackata)
Mi dispiace ma senza licenza non vai da nessuna parte !!!! Le versioni illegali non danno diritto ne a consigli e ne all'assistenza!!!
E a mille altre agevolazioni.....
Buona Giornata.
Bye Joe;-)
Mensajes Sun 16 Nov 08 @ 12:54 pm
Il bello è che oramai la gente pensa che i forum siano solo più un mezzo per ottenere informazioni su come avere software , musica ed altro a sbafo.
Mensajes Sun 16 Nov 08 @ 2:53 pm
è come se prendi una lattina in casa e la vai al bere al ristorante, chiedendo magari anche del ghiaccio
Mensajes Mon 17 Nov 08 @ 2:38 am