Buona sera a tutti ragazzi,vorrei avere dei chiarimenti e so che solamente qui posso trovare la risposta, allora posseggo un hercules dj Rmx con virtual dj la versione base, vorrei passare alla pro,anche per usare le funzioni time code,oltre i soldi che già ho speso per acquistare il virtual dj pro dovrei spendere molto altro ancora, quindi vorrei scaricare dal sito l'aggiornamento quello che viene 124€ cvorrei sapere con questo aggiornamento è lo stesso che comprare il programma???non capisco se è un aggiornamento semplice o se è il vero e proprio programma,un'altra cosa posso utilizzare diversi vinili time code o devo usare quelli del virtual dj? cioè non credo sia giusto che per chi ha una versione come la mia dell'hercules devo spendere anche 20€ solamente per la spedizione di due vinili mi sta bene il prezzo ma la spedizione proprio no...Vi ringrazio anticipatamente Ciao da Simeone!
Mensajes Mon 17 Nov 08 @ 11:40 am
ciao, si l'upgrade che fai ti fa acquistare la licenza della versione pro a 99 € + iva in base al cambio attuale euro-dollaro la procedura è semplice una volta acquistata è pagata con carta di credito o postepay ti viene inviata una mail con il link per scaricare il programma insiemea la tua password personale per usare i timecode ti serve la versione pro con quella home suoneresti per 5 minuti hai 2 opzioni timecode cd lo puoi scaricare gratuitamente da questo sito la versione vinil costa 20 più spedizione perchè ti sarà spedita per capire bene il tutto ti invito a leggere le F.A.Q. nella pag. principale del forum
Mensajes Mon 17 Nov 08 @ 12:15 pm
@DjSorgente
L'upgrade che hai intenzione di fare approfittando della promozione farà diventare la tua console edition una professional ( Si il programma è completo di tutto , anche delle funzionalità time code ), per i vinili sono aquistabili dal sito e le spese di spedizione purtoppo ci sono.
So che con le ultime versioni sono stati implementati le compatibilità con altri vinili codificati,anche se ti consiglio di usare gli originali, prova magari a inserire sul forum di www.digitaljockey.it nella zona dedicata al mercatino una inserzione,sicuramente c'è qualcuno che vuole sbarazzarsene perchè passato ai controllers ( ma sicuramente anche quello metterà in conto le spese di spedizione ).
Bye Joe;-)
P.S.: Io li ho e ne sono un felice posessore.
L'upgrade che hai intenzione di fare approfittando della promozione farà diventare la tua console edition una professional ( Si il programma è completo di tutto , anche delle funzionalità time code ), per i vinili sono aquistabili dal sito e le spese di spedizione purtoppo ci sono.
So che con le ultime versioni sono stati implementati le compatibilità con altri vinili codificati,anche se ti consiglio di usare gli originali, prova magari a inserire sul forum di www.digitaljockey.it nella zona dedicata al mercatino una inserzione,sicuramente c'è qualcuno che vuole sbarazzarsene perchè passato ai controllers ( ma sicuramente anche quello metterà in conto le spese di spedizione ).
Bye Joe;-)
P.S.: Io li ho e ne sono un felice posessore.
Mensajes Mon 17 Nov 08 @ 12:19 pm
Grazie mille dell'aiuto, andrò subito a leggere la f.a.q per torvare le info mancanti. Ciao Da DjSorgente
Mensajes Mon 17 Nov 08 @ 12:33 pm