Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: Pioneer DJM-700

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti qualcuno ha gia configurato il djm 700 cnn vdj?
io non rieso ad attivarlo

help help

Mensajes Mon 17 Nov 08 @ 2:47 pm

hai la scatoletta midi to usb per collegarlo al PC?
hai attivato il midi su VDJ?
la scritta midi e cerchiata di verde?
se si, prova ad aggiungere un comando , muovere uno slide e vedi che in alto ti cambiano i valori midi?
tutto questo non accade?
inverti i cavi midi - in con out e out con in
leggi sul manuale pioneer come attivare il protocollo midi, non l'ho mai fatto con i pioneer ma solo con ecler nuo4 e behringer ddm4000
che ho preferitio al DJM-700.

poi ci fai sapere

NIENTE DA FARE E COME SE NON LO VEDE

sarà meglio che senta la Pioneer? se non lo vede vuoi dire che non emette segnali MIDI

rispondo io per GIMOS75, al massimo poi puo' confermare.
Confermo, il mixer aveva un problema nel midi out.
Ora è stato sostituito con un ddm4000 che funziona perfettamente.

Max proprio l'altro giorno , GianSalvo questo è il suo vero nome, mi contattò per telefono,( ringrazianomi per avegli risolto il problema del malfunzionamanto del mapper aggiuntivo nei CDJ 400 ) chiedendomi informazioni sul djm 700, ma io non essendone informato pienamente,evitai di esternare giudizi, non avendone mai avuto uno sotto mano per mapparlo, annunciandole che avrei prossimamante aquistato un DDM 4000, ora uno dei mixer con la maggior possibilità di mappatura,e l'unico a possedere midi IN OUT TRHU, per fare ponte con ulteriori apparecchiature midi.
Per la serie, è arrivato ieri ho quasi ultimato la mappatura, avevo un problema, ma con l'esperienza di Cioce, questa sera mi è stato risolto.
Appena finirò la mappatura, vedrò di inserirla nel sito, ma voglio collaudarla bene come ho fatto per i CDJ 400 ( Da quanto dettomi da GianSalvo funziona bene ).
Parlandone con SPA e dando un occhiata a quella disponibile sul sito ( create per un uso esclusivo del mixer come controller),vorrei implementare funzionalità audio video,per utilizzo con controller abbinato tipo CDJ 400 o ICdx per controllare le traccie.
Un Momento di Pazienza e sarà pronta.
Bye Joe;-)
P.S.: Approfitto ora che sono un po libero da impegni lavorativi, almeno fino a Gennaio.

che dirti joe!! allora buon lavoro con il mapper!!;)

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)