Ingresar:     

Forum: Italian Forum

Tópico: help

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

ciao a tutti... oggi ho comprato il dj console mk2 virtual dj ma nn riesco a installare l'hardware xkè nn me lo riconosce. cosa devo fare? x favore aiutatemi...

Mensajes Tue 18 Nov 08 @ 10:30 am
Hai Installato gli ultimi driver???? che sistema operativo usi??????
Inserisci ulteriori indicazioni altrimenti è difficile aiutarti.
Bye Joe;-)

ho windows xp. ho installato virtual dj e i driver che ci sono nel cd, ma quando collego il mixer al pc non lo riconosce e non riesco in nessun modo a installare l'hardware

salve a tutti....
ho installato deli skins per virtual dj ma ora vorrei disinstallarli cm devo fare? grazie in anticipo!!!!!!!!!! :)

dj_ruby90 wrote :
ho windows xp. ho installato virtual dj e i driver che ci sono nel cd, ma quando collego il mixer al pc non lo riconosce e non riesco in nessun modo a installare l'hardware

contatta l'assistenza : http://it.virtualdj.com/contact/index.html ed esponi loro il problema

@Mattafix
Che skin hai installato?????

Ciao @dj ruby90
Dopo aver istallato i driver e il programma devi entrare ne pannello di controllo
che di solito si trova o su "Confg" o sul tasto a forma di ruota dentata in base alla skins che utilizzi...
Poi vai sulla voce controlli esterni e dovresti trovare il disegno della tua consol clicca col tasto destro e attivala......
Ora non ricordo bene se la tua versione di virtual dj abbia questi comandi prova e facci sapere
Ciao

(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)