Salve a tutti sono nuovo mi sto inserendo adesso nel mondo del djing solo che prima di acquistare la versione licenziata di virtualdj volevo gentilmente sapere se acquistando una scheda audio esterna potevo usufruire del preascolto avendo solo un mixer esterno e un portatile...grazie..perchè altrimenti l'acquisto non lo faccio senza preascolto...anche se provando la versione trial devo dire che è un programma niente male e la tentazione è forte..complimenti per il programma allo staff..ByeZzz
Mensajes Wed 19 Nov 08 @ 2:05 pm
Certo che puoi. Compra virtualdj.
Uscita scheda audio interna = Canale 1 del mixer
Uscita scheda audio esterna = Canale 2 del mixer
Cuffie = Ingresso cuffie del mixer
Ti serviranno appositi cavetti che trovi anche nei centri commerciali...jack cuffie da un estremita e dall'altra RCA L+R
Ciao
Kad
Uscita scheda audio interna = Canale 1 del mixer
Uscita scheda audio esterna = Canale 2 del mixer
Cuffie = Ingresso cuffie del mixer
Ti serviranno appositi cavetti che trovi anche nei centri commerciali...jack cuffie da un estremita e dall'altra RCA L+R
Ciao
Kad
Mensajes Wed 19 Nov 08 @ 2:33 pm
e se hai un portatile guardati le schede audio indigodj che hanno già i 2 OUT
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html
Mensajes Wed 19 Nov 08 @ 4:13 pm
Grazie...Allora Adesso mi muovo x l'acquisto...l'ultima cosa come prezzi per le schede audio cosa devo aspettarmi? e cosa mi cosigliate per iniziare? Potrei Riuscire con una 50ina di euro?
Ps:uscita1mixer con ingresso scheda pc, cavo jack-->RCA; Ma uscita 2 con scheda esterna mi serve un cavetto con 2 RCA o dv collegarlo all'entrata Cuffie della scheda esterna?
GRAZIE ANCORA..
Ps:uscita1mixer con ingresso scheda pc, cavo jack-->RCA; Ma uscita 2 con scheda esterna mi serve un cavetto con 2 RCA o dv collegarlo all'entrata Cuffie della scheda esterna?
GRAZIE ANCORA..
Mensajes Thu 20 Nov 08 @ 1:53 am
@deejay jad
Calcola a partire da 100 € hai già un prodotto per DJ tipo la ESI Maya 44 , stra collaudata e stabile o la NUMARK DJ I/O sempre su quella cifra e buona anchessa.
Bye Joe;-)
Calcola a partire da 100 € hai già un prodotto per DJ tipo la ESI Maya 44 , stra collaudata e stabile o la NUMARK DJ I/O sempre su quella cifra e buona anchessa.
Bye Joe;-)
Mensajes Thu 20 Nov 08 @ 3:15 am