Spazialex DJ wrote :
si autoconfigura solo con la 7.0.2 e wi.fi attivato
mi sembra chiara come risposta
tu quale versione usi ?
Mensajes Mon 27 Dec 10 @ 4:18 pm
Spazialex DJ wrote :
tu quale versione usi ?
tu quale versione usi ?
Virtual Dj Pro v. 7.0
Mensajes Tue 28 Dec 10 @ 5:54 pm
registra il seriale della pro e poi scarica la 7.0.2
con la 7.0 non funziona...
con la 7.0 non funziona...
Mensajes Wed 29 Dec 10 @ 4:01 am
Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 8:28 am
Ho visto il servizio del TG1 stasera sulle feste di capodanno a cortina e dintorni (il capodanno in funivia)
quando ha parlato di "danze scatenate" hanno inquadrato il dj che, oltre a tutta l'attrezzatura aveva in mano un iPad con VirtualDj che girava:
Chi era?!?
Non hanno fatto in tempo a distribuirlo che già siamo famosi... XD
quando ha parlato di "danze scatenate" hanno inquadrato il dj che, oltre a tutta l'attrezzatura aveva in mano un iPad con VirtualDj che girava:
Chi era?!?
Non hanno fatto in tempo a distribuirlo che già siamo famosi... XD
Mensajes Thu 30 Dec 10 @ 2:53 pm
ciao a tutti io invece ho un netbook con installato la versione home il pc è un eepc x intenderci... ho un iphone 3gs con virtual iremote ma non riesco a collegarli tramite wi-fi....eppure il wifi sul cell è attivo e pure sul pc...ci sono configurazioni varie da effettuare????
Mensajes Sun 02 Jan 11 @ 8:20 am
una bella sfida su un eeepc....
Mensajes Sun 02 Jan 11 @ 11:45 am
4ever206 wrote :
ciao a tutti io invece ho un netbook con installato la versione home il pc è un eepc x intenderci... ho un iphone 3gs con virtual iremote ma non riesco a collegarli tramite wi-fi....eppure il wifi sul cell è attivo e pure sul pc...ci sono configurazioni varie da effettuare????
Essendo NOLICENSE USER hai anche un bel coraggio a fare queste domande visto che bisogna avere la Versione PRO.
La risposta è ovvia e semplice, ma ci sarà solo se fatta da un License User, mi dispiace.
Mensajes Sun 02 Jan 11 @ 3:40 pm
allora, ho installato la versione pro...ma, niente da fare...
Mensajes Sun 02 Jan 11 @ 4:26 pm
Registrati a questo sito se veramente hai la versione Pro...
Ciao
Ciao
Mensajes Sun 02 Jan 11 @ 4:35 pm
anche perchè a quanto pare con la home non funziona...
Mensajes Sun 02 Jan 11 @ 4:48 pm
allora, seconRegistrati a questo sito se veramente hai la versione Pro...
Ciao
ciao secondo te, se scrivo qua non sono registrato?????
comunque, il cell non si collegava perche dovevo collegarlo manualmente alla rete wifi del pc e poi avviare virtualdj e infine iremote...oggi provo con la versione home
Ciao
ciao secondo te, se scrivo qua non sono registrato?????
comunque, il cell non si collegava perche dovevo collegarlo manualmente alla rete wifi del pc e poi avviare virtualdj e infine iremote...oggi provo con la versione home
Mensajes Mon 03 Jan 11 @ 3:30 am
Facciamo un pò di chiarezza...
Per registrare la tua versione Pro,
sotto il tuo nome anzicchè della dicitura "No License User" e 1 stelletta blu,
dovrà comparire la dicitura "Professional Edition User" con 3 stellette blu.
(Proprio come gli altri utenti che ti hanno scritto in precedenza)
Quindi per registrare il tuo Seriale della tua versione Pro "Genuina", vai a questa pagina: http://it.virtualdj.com/users/edit.html
e inserisci il seriale che hai ricevuto via e-mail nel riquadro come in figura sotto, e premi il tasto "REGISTRA".
Come già detto più volte, tale feature funziona solo con Virtual DJ Pro Full 7.0.2.
Ovviamente quando risulterai un utente Pro, vedrai che ti giungeranno tutti gli aiuti necessari ;)

Spero sia tutto chiaro, e se riscontri ancora problemi rivolgiti all'assistenza: http://it.virtualdj.com/contact/index.html
la quale risponde anche a coloro che non hanno una Licenza Registrata.
Buon mix da Max....'(-_-)'
Per registrare la tua versione Pro,
sotto il tuo nome anzicchè della dicitura "No License User" e 1 stelletta blu,
dovrà comparire la dicitura "Professional Edition User" con 3 stellette blu.
(Proprio come gli altri utenti che ti hanno scritto in precedenza)
Quindi per registrare il tuo Seriale della tua versione Pro "Genuina", vai a questa pagina: http://it.virtualdj.com/users/edit.html
e inserisci il seriale che hai ricevuto via e-mail nel riquadro come in figura sotto, e premi il tasto "REGISTRA".
Come già detto più volte, tale feature funziona solo con Virtual DJ Pro Full 7.0.2.
Ovviamente quando risulterai un utente Pro, vedrai che ti giungeranno tutti gli aiuti necessari ;)

Spero sia tutto chiaro, e se riscontri ancora problemi rivolgiti all'assistenza: http://it.virtualdj.com/contact/index.html
la quale risponde anche a coloro che non hanno una Licenza Registrata.
Mensajes Mon 03 Jan 11 @ 3:58 am
per chi legge oggi...
e non segue il filo del discorso... registrati o non registrati
preciso
se uno si registra ora
automaticamente anche i post fatti precedentemente con una o 2 stelle diventano a 3 stelle
e non segue il filo del discorso... registrati o non registrati
preciso
se uno si registra ora
automaticamente anche i post fatti precedentemente con una o 2 stelle diventano a 3 stelle
Mensajes Tue 04 Jan 11 @ 8:09 am
A tal proposito, sembra che il mio post "chiarificatore" ha portato i suoi frutti ;)
inquanto vedo l'Utente 4ever206 come "Pro User" :)
Benvenuto Tra i Pro User.... vedrai che non te ne pentirai. ;)
inquanto vedo l'Utente 4ever206 come "Pro User" :)
Benvenuto Tra i Pro User.... vedrai che non te ne pentirai. ;)
Mensajes Tue 04 Jan 11 @ 8:45 am
Mi è successa una cosa strana il 31...rete wifi del posto dove lavoravo, due password per l'accesso, una per il pc ed una per l'ipad, come avevo fatto la settimana prima in un'altro posto, ma stavolta l'ipad non si connetteva. A casa tutto ok e me lo vede bene...secondo voi può essere che certe reti non consentono di connettersi in remoto o ci sono altri motivi?
Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 6:50 am
mah...mi vien da pensare a un traffico di rete troppo elevato....magari quella sera c'erano molti dispositivi connessi a quella rete e quindi c'è stato un sovraccarico dell'access-point...è l'unica spegazione che riesco a darti...
Mensajes Fri 07 Jan 11 @ 12:04 pm
pensavo si collegasse nella metodologia ad hoc, senza AP, non è così?
Mensajes Sat 08 Jan 11 @ 9:50 pm
a quanto pare no...serve una rete lan di mezzo a meno che uno la connessione non se la crei ad hoc che come si sa è fattibile..ma non so in questo caso...
Mensajes Sun 09 Jan 11 @ 7:22 am
Il video dimostrativo by Digital Jockey ;)
http://vimeo.com/18820569
@ Matte27
E' sempre meglio parlare di cose che si conoscono perchè a parlare di cose mai provate poi fai la solita figuretta di m....
Chiariamo che non serve collegarsi a nessuna rete wi-fi perchè il protocollo wi-fi stesso permette di collegare due apparecchiature direttamente senza alcun router in mezzo per cui questa applicazione funziona semplicemente attivando il wi-fi del propio PC o MAC e quello dell'iPhone/iPad ovviamente.
http://vimeo.com/18820569
@ Matte27
E' sempre meglio parlare di cose che si conoscono perchè a parlare di cose mai provate poi fai la solita figuretta di m....
Chiariamo che non serve collegarsi a nessuna rete wi-fi perchè il protocollo wi-fi stesso permette di collegare due apparecchiature direttamente senza alcun router in mezzo per cui questa applicazione funziona semplicemente attivando il wi-fi del propio PC o MAC e quello dell'iPhone/iPad ovviamente.
Mensajes Sun 16 Jan 11 @ 5:47 am