Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Consiglio acquisto console - Page: 1

Esta parte del tópico es antigua y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Ciao a tutti, come scritto nella presentazione la mia rmx è morta questa estate ed essendomi trovato molto bene con hercules
pensavo di comprare un 'altra console.

Ora, mi par di aver capito che la migliore per adesso è la console dj4-mx, vero?
Tralasciando il budget, se devo scegliere il top di gamma della hercules?


Grazie mille in anticipo
 

Mensajes Mon 14 Nov 11 @ 2:14 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
il top di gamma hercules si è la 4-mx...
 

Mensajes Mon 14 Nov 11 @ 2:59 pm
grazie mille, allora mi prendo quella! =))
 

Mensajes Mon 14 Nov 11 @ 3:08 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
ciao, con la 4 mx vai sul sicuro.
Se acquisti anche la versione pro di virtual dj, sfrutti la console al 100%, e riesci a fare serate da professionista :)
 

Mensajes Mon 14 Nov 11 @ 3:39 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,fossi in te attenderei e valuterei dapprima la air......
 

Mensajes Mon 14 Nov 11 @ 4:37 pm
007boedHome userMember since 2011
Si Ma Come Ultimo Modello Della Hercules Ce La 4-Set Che E Simile Alla 4-mx Ma Meno Costosa
 

Mensajes Tue 15 Nov 11 @ 9:22 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ce n'e di differenza dalla 4djset e la 4-mx...la 4mx è inarrivabile adesso come adesso...dove li trovi così tanti tasti sulla 4djset??
 

Mensajes Tue 15 Nov 11 @ 10:17 am
KonigerHome userMember since 2011
scusate, ma qualcuno che se ne intende un po' mi potrebbe fare una top 5 delle console migliori della hercules?
cosi vedo un po' cosa prendermi anche in base al prezzo (purtroppo)

grazie!

ps: tra la Hercules DJ 4Set e la DJ Console Rmx quale delle due è la migliore? guardando in giro ho notato che i prezzi sono molto simili, ma effettivamente cosa cambia? cosa consigliate di acquistare?
 

Mensajes Tue 15 Nov 11 @ 6:52 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
la 4-mx al 100%
differisce dall'rmx principalmente per
-pitch a 14 bit più sensibile
-jog touch sensitive e più grandi
-piu controlli
-nativa per i 4 deck
-scheda audio migliorata
 

Mensajes Wed 16 Nov 11 @ 7:58 am
ok... queste sono le migliorie...
ma la MK4 a che serve allora???




-ma spiegami na cosa.. se io scarico MP3 uso quelli per mixare??? o devono essere Tracce CD... posso usare qualsiasi fonte audio ho ci sono dei limiti?
 

Mensajes Wed 16 Nov 11 @ 2:19 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
puoi usare sia mp3 che cd con il lettore cd del pc...
 

Mensajes Wed 16 Nov 11 @ 3:10 pm
KonigerHome userMember since 2011
scusate, ma qualcuno che se ne intende un po' mi potrebbe fare una top 5 delle console migliori della hercules?
cosi vedo un po' cosa prendermi anche in base al prezzo (purtroppo)

grazie!

ps: tra la Hercules DJ 4Set e la DJ Console Rmx quale delle due è la migliore? guardando in giro ho notato che i prezzi sono molto simili, ma effettivamente cosa cambia? cosa consigliate di acquistare?

(qualcuno mi risponde xD )
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 4:22 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
perche' riproporre la stessa identica domanda?

Aspetta le risposte, se arrivano bene, se non arrivano vuol dire che nessuno è in grado di fare una classifica.

Ci sono i topic generali piene di informazioni e di esperienze d'uso. Usa il tasto cerca e comincia a leggere se vuoi sapere tutto dei controller Hercules. E' difficile trovare qualcuno che le abbia provate tutte e possa spiettallarti una classifica.
Guarda anche le decine di video su youtube per renderti conto meglio....

insomma non stare qui ad aspettare risposte in modo passivo ;)
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 4:51 am
KonigerHome userMember since 2011
Ho riproposto la stessa domanda per enfatizzarla, comunque il topic chiamandosi " CONSIGLIO ACQUISTO CONSOLE" mi pareva il posto adatto dove cercare risposto.
Inoltre non credo che in un forum del genere non ci sia qualcuno che riesco a farmi una classifica (anche personale) delle console, non è necessario averle provate tutte per esempio io ti posso dire quali secondo me sono le 5 migliori auto al mondo ma mica le ho guidate. Poi avevo semplicemente chiesto la differenza tra due console che la risposta per uno che ne capisce un po' non credo sia un enigma.
Comunque andrò a cercare in modo "attivo" su yuotube o da qualche altra parte :)

 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 5:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si vedono anche a occhio le migliori...quelle più recenti con più controlli...
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 8:27 am
KonigerHome userMember since 2011
Il problema è che io ne capisco poco. Comunque facendo il ragionamento come dici te la console DJ Console Rmx ha più controlli, ma la DJ 4Set è più recente, quindi? Inoltre le si trova pure allo stesso prezzo.
Allora a parte la classifica, volevo sapere quale delle due è migliore e se non c'è ne è una migliore ,perchè si eguagliano, quali pregi ha una rispetto all'altra.
Avendo poi queste informazioni posso valutare e capire quale delle due soddisfa le mie esigenze :)
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 8:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
4djset
-meno controlli
-sk audio con solo uscite
-più recente
-jog touch
-predisposta ai 4 deck
rmx
-meno recente
-vdj LE meno recente
-più comandi
-sk audio con ingressi
-jog più piccole

a te la scelta...
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 10:55 am
KonigerHome userMember since 2011
ok grazie! un altra cosa scusa xD , ma il fatto che la DJ4Set abbiamo meno controlli e zero canali in entrata la penalizza molto?
Inoltre si può dire che la Rmx sia più professionale della DJ4Set? Te personalmente tra le due quale prenderesti? :)
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 12:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
guarda...ora come ora io ho la steel (solo controller dell'rmx) e delle jog touch non ne sento la mancanza...
a me personalmente poi avere più tasti possibili specialmente con la pro mi fa solo piacere...in pratica sceglierei l'rmx ma ancora meglio la 4mx...la 4djset è in pratica un'mk4 un pò rimodernata ma con scheda audio senza ingressi...
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 12:29 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
dipende quello che ci devi fare.
avere gli ingressi serve a collegarci cdj o ipod, ad esempio... ti servono?

che tipo di uso ne devi fare? in camera e qualche festina? vanno bene anche le più economiche, mk4, o 4 set
suoni in qualche locale? 4mx.

la rmx è il prodotto meno recente, quindi scheda audio meno recente e vdj meno recente (quindi è vivamente consigliabile l'acquisto di vdj pro).
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 1:57 pm
69%