Ingreso rápido:  

Forum: Italian Forum

Tema: Consiglio acquisto console - Page: 2

Este tópico es antiguo y puede contener información incorrecta para la nueva versión.

Dopo tutto cio, mi sorge un dubbio pero.... io mi compro una 4-mx ho un pc portatile con ingresso microfono e 2 uscite cuffie che sono la stessa cosa... compro la musica.. ma quando la Mixo....come faccio a registrarla dal PC per poi farmi la traccia e masterizzarmela? e possibile???
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 2:29 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
quando usi la 4 mx, gli ingressi del portatile non ti servono. i tuoi mixati li registri tramite virtual dj, con la funzione REC. poi prendi il file audio che hai creato e lo scrivi su cd ;)
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 3:14 pm
moltooo bene..... tnk

ma con la home non si possono fare le registrazioni mizando tramite pc sono con la versione home giusto?
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 4:33 pm
KonigerHome userMember since 2011
uhm capito grazie!
e della HERCULES DJ Control AIR cosa ne pensate? alla fine costa " solo" sui 150 euro e mi pare un buon prodotto(si può usare la AIR con virtual DJ pro? )
premettendo che parlo da ignorante del settore a me la Rmx (anche se è meno recente) mi sembra più professionale della dj 4Set che ha qualche funzione carina (ma "superflua") come lo jog touch, ma ad esempio non ha ingressi audio, che ne dite?
 

Mensajes Thu 17 Nov 11 @ 5:50 pm
@ corteccia
leggi qui trovi le funzioni per tuttele versioni di Vdj

http://it.virtualdj.com/products/comparison.html

@ koniger
è comunque una scelta tua pensa anche al fatto che con
la RMX trovi la versione LE 5 , con le ultime la versione
LE 7 con differenze tra una e l'altra, per quanto riguarda
la nuova AIR viene fornita con un SW diverso non è ancora mappata
su VDJ, lo sarà sicuramente leggi il topic dedicato

http://it.virtualdj.com/forums/155831/Italian_Forum/Hercules_DJ_Control_AIR_(Topic_generale).html
 

Mensajes Fri 18 Nov 11 @ 2:33 am
KonigerHome userMember since 2011
ma è possibile usare la Rmx con Virtual DJ 7 Pro?
Comunque avevo già letto il topic che mi hai indicato, ma non c'è nessuno che sappia esattamente se la console funzioni bene o ha qualche pecca, ecc. forse è ancora troppo presto, boh.
Forse è meglio la mk4 della AIR? voi cosa ne pensate?
 

Mensajes Fri 18 Nov 11 @ 4:55 am
ma certo la rmx è ormai nativa dalla versione 5 è funge bene con la 7
se non hai fretta aspetta la recensione che Cioce farà della AIR o se è
urgente vai sul sicuro con la MK4
 

Mensajes Fri 18 Nov 11 @ 5:31 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,onestamente in questa discussioe vi e' una gran confusione.....
in quanto mi pare d'aver intuito che vi e' una gran indecisione sul da' farsi.....
si e' passati dalla mk4,alla rmx ,alla 4 mx,alla air,alla steel......
il consiglio che ti do' io e' questo:
guardati dei video dimostrativi sul tubo ...sulle caratteristiche e funzioni che offrono tali apprecchi,
leggi sui vari forum gratuiti presenti sul web,effettua ricerche su motori di ricerca,cerca info
piu' approfondite sia su controller che sui software in modo da aver in mente un quadro
piu' completo della situazione,valutando le tue esigenze e necessita' ed infine prendi la tua decisione;
questo il mio pensiero,bye
 

Mensajes Fri 18 Nov 11 @ 10:51 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
infatti sto topic sta diventando un grande calderone nel quale parlare di tutti i controller e questo non fa altro che confondere le idee, specialmente ai nuovi arrivati.
Sono stati creati i topic generali di TUTTI i controller midi supportati di VDJ proprio per mantenere in ordine le informazioni.

Io capisco che vi scoccia leggere ma il 99% delle risposte sono già state scritte e mi pare inutile riscrivere sempre le stesse cose, anche perchè gli sforzi che facciamo sul forum sarebbero inutili, tanto varrebbe creare una chat ;)


Io consiglio ai nuovi arrivati di leggere le FAQ (ci vogliono davvero 3 minuti) dove potete trovare tutti i link a tutti i controller :

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/_F_A_Q___I_NUOVI_utenti_sono_pregati_di_leggere_ATTENTAMENTE_qui_prima_di_scrivere_nel_forum.html

Se avete delle domande specifiche su un controller scrivete nel suo proprio topic.
Qui chiudo.
 

Mensajes Fri 18 Nov 11 @ 11:23 am


(Los tópicos y foros antiguos son automáticamente cerrados)